Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Ma voi, sbarbini e bimbi/e depressi?

Non capite che questo è il periodo nel quale potete divertirvi di più? non avete responsabilità, a parte la scuola e restare vivi.. non potete essere arrestati, e avete la possibilità di fare quasi qualunque cosa vi garbi... quando crescerete, come me, capirete che la pacchia è finita e per molti sarà solo un'altra scusa per essere tristi...

Dunque la domanda è: Quanto siete scemi per annoiarvi in questo periodo di vita?

Aggiornamento:

Uè VeVe (machecazzo?) siete per la maggior parte così, per forza avete facebucchini..

Aggiornamento 2:

Cara Mary le rispondo volentieri: Allora a 14 anni scopro il pugilato ed è amore a prima vista, sempre a 14 scopro le femmine ed è amore a prima vista, sempre a 14 posso finalmente avere la moto da cross e andar a fare il hazzone nei prati, sempre intorno a quegli anni scopro l'arrampicata e lo snowboard ed è? esatto amore a prima vista... poi verso i 16 scopro varie sostanze illecite e vado un pò all'esplorazione della cultura della fattanza.. verso i 18-19 capisco che non porta lontano e mollo il tiro (ma le bumbe son sacre)...

Somma in sostanza dovete occupare il tempo... inventatevi qualcosa o comunque fate qualcosa! che non è stare a annoiarsi al computer!

Aggiornamento 3:

@Ti spezzo in due(allora io ti apro in quattro?) : ahahahah eh già caro... sento già la triste mietitrice che mi attende... oh me tapino...

Aggiornamento 4:

Maddai Mary! avete tutti l'Iphone o che cazz ne so io! robe da 300$! io c'ho lo stesso cellulare cagato da 5 anni e sopravvivo da dio... avete 10000 vesti firmati, il computer, l'occhiale, la catenina etcetc... fidati che se uno volesse ce la fa... io la moto a 15 anni me la sono comprata : 700 euro più o meno, come? lavorando d'estate come muratore... L'Alfa che ho ora? 7000 euro, di seconda mano, come l'ho comprata? LAVORANDO E RISPARMIANDO per le cose importanti (per me)..

non raccontiamoci CAGATE please...

Aggiornamento 5:

Pensa te manco so quanto costa! :) comunque Mary s'è meritata un posto nel mio answercuore!

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Da 1 a 10?Un bel 6 e mezzo

Alla nostra età lei signor Lothar in cosa si dilettava?

@Ti spiezzo in due

LOL,e ho detto tutto!

Signor Lothar ammetto di essere pigra anche per mangiare ma non tutti hanno la disponibilità economica per una moto da cross,per lo snowboard e l'arrampicata...però i soldi si trovano per la connessione ad Internet?!Strano!

Abbiamo TUTTI?Tutti chi?

PS:300 euro per l'iphone sono troppo pochi ;)

• 8 anni fa

lo so che mi devo divertire e stai tranquilla che ne ho combinate ;)

• 8 anni fa

Ho sofferto molto dai 9 ai 13 anni,per problemi di salute.Il 19 settembre,ne compio 15 e fidati,adoro la mia adolescenza e per adesso non mi posso lamentare. :)

• Kobe
    Lv 4
    8 anni fa

hai ragione!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • VeVe
    Lv 4
    8 anni fa

Pensi che siamo tutti così?

Lo scrivo in grande per farti capire. IO AMO LA VITA. LE DELUSIONI. I MIEI 14 ANNI COMPIUTIU APPENA OGGI. CIO CHE MI HA DONATO MENOMALE. GLI AMICI. LA SPENSIERATEZZA. L'AMORE ADOLESCENZIALE. I SORRISI. LE RISATE. LE LACRIME. LE PERSONE CATTIVE. IL MALE. IL BENE. TUTTO.

ADORO TUTTO CIO CHE VIVE E DEVO VIVERE.

Concordo pienamente con te!

VIVA I MIEI 14 ANNI

10 settembre 1998 ... NAscevo!

• Anonimo
    8 anni fa

Qualcosa dal carrello? Dio pennarello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.