Dove acquistare tubi di cartone per imballaggio (spedizione tappeti)?

Salve a tutti ragazzi, vorrei mettere in vendita un tappeto, ma per spedire devo utilizzare un tubo da imballaggio in cartone. io sono di Lecce e in città ho già chiesto a brico ed happycasa, senza trovare il prodotto.

Sapete darmi qualche consiglio? grazie a tutti in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Se le dimensioni del tappeto sono grandi non sarà facile trovarne.

    Ti do il link a un sito in cui vendono online imballaggi di vario genere compresi i tubi che però sono abbastanza piccoli http://www.packagingonline.it/index.php?cPath=23_3...

    Se non trovi nulla ti consiglio di usare rotoli di cartone ondulato tipo quelli che si usano per proteggere i pavimenti quando si imbianca (li vendono nei brico). In ogni rotolo mi pare ci siano 50 mt di cartone.

    Puoi stendere uno o più fogli sul tappeto e arrotolare il tutto tipo strudel. Poi metti un altro paio di giri di catone a protezione esterna e sigilli con nastro per pacchi.

    C'è anche quest'altro che produce tubi di tutte le dimensioni ma non mi pare venda online http://www.tubificiosantanna.it/ ma se a te interessa non un solo tappeto ma fare tante spedizioni potresti contattarli.

  • Anonimo
    7 anni fa

    vai dove vendono tubi di plastica per fognature e scarichi e trovi tutte le dimensioni un pezzo lo avranno sicuramente ed é più solido e affidabile del cartone non é difficile neanche fare il coperchio il fondo lo fai incollato e hai una protezione perfetta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.