Ale ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 8 anni fa

cristalli liquidi rotti 10 pt 5stelle?

ciao.. ho comprato 2 giorni fa questo cell....http://www.unieuro.it/telefonia-navigatori/telefon...

al momento dell'acquisto....mi è stato proposto di fare una garanzia aggiuntiva di 18 euro per danni che avrei provocato io.. come rompere i cristalli liquidi.. ma non ho accettato... ieri... mi si sono rotti i cristalli liquidi... e mi è venuta l'idea.... posso andare li e dire che voglio fare quella garanzia... senza dire che mi si è rotto.. e poi dopo un mese portarlo e dire che si sono rotti.... per non pagare tutti i soldi che ci vogliono per ripararlo....

la mia domanda è.... è possibile farlo????

se non è possibile... mi sapreste dire la cifra precisa del prezzo per riparare i cristalli liquidi???.. non ditemi che costa tanto.. lo so.. ma volevo sapere la cifra precisa.. grazie!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Mi dispiace m non è possibile tornare e fare la garanzia perchè si fa solo al momento dell'acquisto e la cifra degli schermi varia a seconda del telefono il tuo dovrebbe stare intorno ai 70-80 euro...comunque vai a chiedere al negozio dove lai comprato o ad un rivenditore autorizzato di telefoni ;) buona fortuna e spero che nn costi tanto lo schermo.

• 8 anni fa

No, mi dispiace... Ho comprato una psp al game stop e per avere la garanzia avrei dovuto pagar 12 euro. Mi hanno detto che non avrei potuto assicurarla dopo una settimana perciò o subito o niente. Dubito che tu possa assicurarla adesso ma prova comunque, magari sono più indulgenti.

A mia cugina è successa la stessa cosa con un LG cookie e l'ha cambiato, perchè la riparazione costava più del telefono stesso. Perciò intorno ai 100 euro.

Fai così(piano alla C S I XD )

-manda un amico al negozio a chiedere se si può aggiungere la garanzia per eventuali danni dopo una settimana dall'acquisto. se si segui il tuo piano

Altrimenti dii che una mattina ti sei svegliata e che il telefono era spento. Quando hai provato ad acenderlo lo hai trovato in queste condizioni e spera che ti vada bene.

Buona fortuna!

Fonte/i: Me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.