The ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Cosa? sono stato sgamato ... (ripropongo la domanda visto, che a quest'ora ci saranno più persone sveglie)?

Leggendo una domanda, dove un utente raccontava di essere quasi sgamato per un furto, ho pensato di raccontare anche la mia storia del mio furto (se così si può definire).

Allora qualche settimana fa, sono andato in un parco acquatico nella mia regione, con amici, dopo una mattinata di scivoli, aver pranzato, ci rifondiamo sugli scivoli e ovviamente gli infradito da mare, vanno lasciati giù.

Facciamo lo scivolo e mi dimentico di andare nella fila a riprendere le scarpe, penso vabè costano 5 euro chi le deve rubare li riprendo più tardi.

Dopo un pò andiamo nella piscina ad onde, ci facciamo il "bagno" e poi usciamo, mentre usciamo sulla "riva" della piscina ci sono centinaia di sandali, e in quel momento il mio cervello ha avuto l' idea di prendere al volo un paio di sandali (magari di marca), e cercando in mini secondi trovo quelli della Reebook, me le infilo (pensando che in un parco cosi grande con così tante persone è impossibile che mi sgamino e invece...) subito e ci liquidiamo con passo naturale in 5 secondi.

Andiamo nelle tovaglie a sederci e a fare i compiaciuti della bravata, ridendo come matti (penso di averlo fatto soprattutto per fare il figo, e per fare ridere), dopo 5 secondi penso bene di nascondere i sandali sotto la tovaglie e proprio mentre alzo la tovaglia e metto i sandali sotto, arriva un signore di 35-40 anni che mi dice: "Fammi vedere cosa hai messo sotto la tovaglia!" e io ovviamente colto nel fatto e avendo la coda di paglia alzo la tovaglia senza nemmeno rendermene conto, e lui prende i scarpe e dice una cosa del genere: " Per questa volta ti è finita bene, potevi capitare altre persone", e io ovviamente non potevo che recitare la farsa, con i miei amici che facevano lo stesso fingendo che erano le mie, ma ovviamente non potevo insistere più di tanto se no, mi sgamavano lo stesso ed era peggio.

Io sono un bravo ragazzo e non lo dico perchè sono io, ma perchè sono obbiettivo e so di esserlo, è stata la prima volta che ho fatto un "furto" tra virgolette, e al momento mi sembrava una "figata" da fare per fare il figo e fare ridere i miei amici/e, a sangue freddo me ne vergogno e so che quel signore è stato veramente un signore non facendomi denuncia o altro (anche se erano solo delle scarpe...).

Però cavolo su un parco acquatico dove ci sono un centinaio di persone con centinaia di sandali, come faccio a essere cosi sfigato da farmi sgamare, ma LOL c'è gente che uccide e non viene mai scoperta ed io per un paio di banalissimi sandali si...

Ora vi chiedo secondo voi come avrà fatto a sgamarmi:

A) Delle persone che lo conoscono, hanno capito che le stavo rubando e glielo hanno riferito e lui si è messo a cercare, trovandomi.

B) Lui stesso ha visto che le ho prese, mentre era in piscina e mi ha cercato, poi fortunatamente (per lui) trovandomi.

C) Lui stesso ha visto che le ho prese, mentre era in piscina e mi ha seguito, aspettando il momento giusto.

D) Uscendo dalla piscina, ha visto che gli mancavano le scarpe e mi ha cercato, trovandomi.

E) Non erano le sue scarpe, ma aveva capito che non erano le mie e le avevo rubate, e facendo il furbo ha fatto finta di esserne il proprietario rubandole a sua volta a me. (la meno probabile di tutte le opzioni penso...)

Secondo me è la "D".

So che voi direte ma se dovevi rubare, proprio dei banali sandali?

Beh mettetevi nei miei panni in un parco acquatico cosa puoi rubare i costumi alla gente?

E poi chi si va a immaginare che fra tutte le persone che ci stanno mi va a trovare e sgamare...

Pareri?

(Scusate se ripropongo la domanda, ma ieri l'ho fatta alle 2 e mezza di notte... Quindi penso che a quest'ora ci saranno più persone a rispondere)

Ps: se non volete leggere, non rispondete neanche...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ho tutto il diritto di prendermi 2 punti

• 8 anni fa

sveglia si,ma pigra..

Fonte/i: sono pur sempre un essere umano :)
  • D: un poema D:

• 8 anni fa

Bhe, gli assassini hanno più esperienza di te, ecco perché non vengono mai scoperti!

Anche io rubo, rubo le caramelle ai centri commerciali.. AHHAHAHAHHAHAAH vado lì tranquillamente col bicchiere in mano per prendere le caramelle, con indifferenza passo tra tutti gli scaffali mentre me le mangio, mi pulisco bene ed esco dal negozio come se non fosse successo niente e il cassiere sta lì a guardare in giro come se non fosse successo niente. Praticamente c'è altra gente che fa così e io mi chiedo come mai i cassieri non si facciano delle domande siccome entra tantissima gente là che non paga mai.. bah! o.o

Poi vabbè, rubo solo cose piccole che per esempio riesco a nascondere bene: nelle tasche. Gomme da masticare, fischietti (sono divertenti xD), palline.. è_é

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E io ti rispondo di nuovo la C

• Anonimo
    8 anni fa

A-D e ti è andata bene si!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.