Ma se una persona ha l'anello?

....deve essere per forza fidanzata? Io stavo da sei anni con un ragazzo e non ho mai portato anelli a nessun dito, tranne qualcuno di legno in qualche occasione. Due settimane fa ci siamo lasciati e, ironia della sorte, proprio ora che sono 'single' ho iniziato per caso a portare degli anelli che mi piacevano, anche sugli anulari. Con le mie colleghe ogni tanto ci interroghiamo su un barista molto carino che vediamo quasi ogni giorno...porta un anello, non fede, all'anulare sx però non sempre....ovvio, le donne portano molta più bigiotteria degli uomini ma...se un uomo porta un anello è necessariamente fidanzato?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

L'anello di fidanzamento si indossa all'anulare sinistro, ed è indice del fatto che una persona è impegnata (anzi in realtà promessa in sposa)... Mentre su tutte le altre dita gli anelli non hanno un significato simile!! Se lui lo porta lì è probabile che sia fidanzato, e magari quando non ce l'ha è perchè gli dava fastidio, o ha fatto qualcosa x cui occorreva toglierlo!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

non è detto, ma potrebbe

• quasi sempre si..anche perché gli uomini usano anelli raramente se poi alla mano sx ci sono tante possibilità che sia fidanzato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.