Aiuto, devo chiudere una crepa ?

Devo chiudere una crepa in una vasca in acciaio inox per lavaggio ad ultrasuoni.

Qualcuno conosce una colla, resina, pasta epossidica o varie, che possa resistere all'immersione in acqua e detergente a circa 80/90 gradi e all'azione degli yltrasuoni e dei detergenti.....DENGHIU.....

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    devi usare una saldatrice altro che colla a caldo o pattafix

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Credo che l'unica soluzione sia la saldatura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    devi usare una saldatrice al tig. e' il modo migliore per saldare l'acciaio inox. con colle o resine abbinate alla temperatura e agli ultrasuoni concluderesti poco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    vedi esiste una plastilina come da bambino giocavi non ricordo come si chiama pero qnd apri il tubo

    devi giocarci per un po e mettere dove vuoi tapparla qst plastlina serve anche per radiatori serbatoi auto

    insomma si indurusce come il ferro dopo.........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    pattafix

    o stucco

    Fonte/i: lo fa art attack
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Colla a caldo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.