Pdf italiano "I sussurri della notte" di Jeaniene Frost?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Se qualcuno sa dove posso trovare questo libro o se potesse inviarmelo alla mia e-mail (Nevia_92@yahoo.it) mi farebbe veramente un mega favore!!
Migliore risposta
Esce il 27 settembre in libreria, ergo ancora non è possibile trovarlo né averlo. Riprova dopo il 27, magari qualcuno avrà l'ebook nuovo di zecca.

Source:

ME.
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (1)

  • cleo ha risposto 2 anni fa
    non è uscito neanche in versione cartacea ...dovrai aspettare esce appena il 27 settembre ...
    • 1
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca