Finanziamento per un prodotto non disponibile?

Ciao a tutti, ho un problema.. allora praticamente ho ordinato 3 casse audio, e ho richiesto per queste 3 casse un finanziamento, al momento del mio ordine erano tutti e tre disponibili, poi ho mandato il tutto alla finanziaria per richiedere il finanziamento ed è stato accettato, solo che una cassa non è piu' disponibile e non si sa quando deve arrivare, dicono per fine settembre inizio ottobre, ma nessuno sa ancora nulla, ora pero' il 17 settembre devo pagare la prima rata di questo finanziamento e mi sento parecchio preso in giro perchè non posso pagare una cosa che ancora non ho ricevuto, ho ricevuto solo 2 delle 3 casse audio richieste.. cosa devo fare? come devo comportarmi? cioe' io pago al momento che mi arriva tutto il materiale, non parzialmente arrivato. spero in un vostro gradito aiuto.

Aggiornamento:

beh appunto il commerciante dato che ha preso i soldi per tot casse, mi doveva mandare tot casse non due casse e l'altra non si sa quando arriva, cioe' tu paghi qualcosa che non possiedi? beh non penso proprio, e appunto io pago per il materiale che ho non per quello che ancora non ho, e se questa cassa non arriva piu' o fuori produzione? in quel caso che faccio, pago per qualcosa che non mi arrivera' mai?? beh mi sa di molto strano!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

il debito l'hai con la finanziaria non con il commerciante ,

che lui i soldi li ha gia presi da un po ,con la cassa la finanziaria non centra lei i soldi li a dati quindi devi pagare la rata

• Anonimo
    8 anni fa

qui trovi finanziamenti http://qprestiti.com/

• mi dispiace ma il prodotto che hai comprato con il prestito non centra niente con il piano di ammortamento che hai firmato. Immagino come ti senti ma non ci puoi fare niente, il problema ce l’hai con il commerciante che ti aveva promesso che il prodotto era disponibile. Ora mi sa che se non paghi avrai dei problemi e sarai segnalato nelle banche dati dei cattivi pagatori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.