Malacchia ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

cosa? posso venire a tirarti la coperta?

15 risposte

Classificazione
  • Mirna
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    niente coperta ho solo la pelliccia, ma se insisti ti faccio posto nello scatolone, ma tieni le zampette a posto

    un sorriso serena notte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pierr
    Lv 6
    8 anni fa

    tirala pure, tanto non mi serve, fa ancora caldo *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    va bene XD ma poi devi farmi anche le fusa..*-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Non ho coperte al momento, mi dispiace ma sento ancora caldo u.u

    Se proprio devi tirare qualcosa puoi provare con i DITI dei piedi... ahahhaha :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    No che poi ho freddo! :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Si, un po' di compagnia di farebbe molto piacere

    Ps: *Amo i gatti <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • L' importante è che poi non ti tiri qualcos' altro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Aspetta in linea, controllo l'agenda degli impegni e ti so dire...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • se poi mi becchi in un occhio fa male però xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vivi
    Lv 7
    8 anni fa

    No perchè ho freddo ai piedini! u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.