non capisco cosa significhi... proprio no...?

Ciao a tt..

allora... devo per forza farvi capire alcune cose in velocità prima di raccontarvi il sogno...

sono insieme al mio fidanzato A. da 8 anni, ci siamo lasciati 2 anni fa per un periodo più o meno lungo, qui ho consciuto un ragazzo L. e ci samo frequentati per un po, lui era innamoratissimo di me e in quel periodo volevo bene a L. e credo di essermi anche innamorata tra virgolette ma alcune cose, del suo conportamento (troppo possessivo ecc..) mi hanno fatto cambiare idea e spaventata, così sono rimasta da sola un po,

poi classico ritorno di fiamma e sono ritornata insieme al mio fidanzato attuale A.

nel frattempo L ha trovato la fidanzata e io nn sono ne gelosa ne interessata, anzi sono contenta per lui. A. nn vuole nemmeno che lo saluti e questo a me dispiace...

Ecco il dunque:

sogno spesso ultimamente che incontro L. con la fidanzata sua che parliamo tranquillamente, e capisco che il mio A. nn ha problemi se parlo con lui, però la fidanzata di L. si arrabbia e a L. nn importa niente.

altro sogno capisco che a L. piaccio ancora e sono contenta, insomma sogno tante belle cose del genere che mi fanno svegliare bene e quando, nella realtà, realizzo che nel sogno si creano sensazioni di intimità colloquiale mi spaventa.. nel sogno nn ci siamo mai baciati (credo) ma so che l atmosfera era intima anche se i luoghi nn lo erano altrettanto, perchè siamo sempre al bar o in mezzo alla gente...

perchè sogno tt questo?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

secondo me hai il desiderio di riuscire rimanerc amica..

Catwoman

• 8 anni fa

Attenzione! Esplora bene nel tuo cuore se L e A hanno diversi ruoli o no :) I sogni sono ben precisi eh! Vogliono proprio dire ciò che sogni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.