È incinta o no ?....?

Qualche giorno fa avevi postato un domanda su me e la mia ragazza...praticamente eravamo in doccia e abbiamo fatto qualcosina...a me comunque non sembra di essere entrato del tutto anche perche me lo detto la mia ragazza...e non mi sembra tanto meno si essere venuto...o almeno io non l'ho sentito...e mi sembr strano perche di solito lo sento quando deve uscire...pero ora alla mia ragazza è da um mese esatto che non le viene il ciclo...e dice che ha paura...forse di fa prendere dall'ansia...e dice di aver un po di mal di pancia...ma i sintomi della donna in cinta non sembra avercili del tutto...sono passati quasi venti giorni...

aiuto non so che fare....voi che ne pensate ?

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Il fatto che tu dici di non esserti accorto di niente è normale, perchè esistono delle perdite pre eiaculatorie di cui l'uomo nn si accorge che sono in grado di fecondare perchè possono contenere spermatozooi, che se trovano le condizioni adatte posso appunto fecondare. Cmq c'è da dire che l'ansia che possa essere successo qualcosa incide tantissimo anke sull'arrivo del ciclo. Visto che sono passati 20 giorni potete già fare un test di gravidanza, infatti già dopo 15 giorni dal rapporto ritenuto a rischio il test è valido. in bocca al lupo. kiss

• 8 anni fa

Fai un test di gravidanza consulta il ginecologo E se nn e incinta scopa un'altro po' così ci rimarrà e avrete un bel bambino!! Auguri <3

• Anonimo
    8 anni fa

sarai papàààààààààà

• Luca
    Lv 6
    8 anni fa

A mio parere le è durato di piu il ciclo, i dolori sono da sindrome premestruale. Il ciclo può durare anche 35 - 40 giorni. La mia ex le durava esattamente 35 gg , mi ci è voluto un po prima di abituarmi e non essere paranoico xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

A volte un ritardo può succedere... a una mia amica ha ritardato per 4 mesi.... però se siete così ansiosi andate in farmacia e comprate un test di gravidanza!

Fonte/i: ^^
  • 8 anni fa

Penso che dovreste fare un test di gravidanza...

• 8 anni fa

Mi Sa che lo e 0.o! Proprio che e incinta !!! Pero non allarmanti test test test !

Devi andare in farmacia comprare un test di gravidanza e verificare! Fallo al piu presto e poi fissa una visita ginecologa

• 8 anni fa

è gravida la megera. fragato sporco yeenky

• Anonimo
    8 anni fa

Ads,bravo l`hai fatta ammalare ,lo sai che se prende una qualsiasi malattia,le sue cellule immunitarie si indeboliranno e morira`,non ti azzardare a lascirla brutto *******.

• 8 anni fa

Dopo 15 giorni dal rapporto i test sono attendibili

E' l' unica cosa da fare

i sintomi sono molto soggettivi, c'è chi li ha dopo una settimana, chi non li ha dopo 3 mesi ...

possono anche essere solo frutto di suggestione e ansia

Fate questo test e levatevi ogni dubbio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.