Mimi*
Lv 5
Mimi* ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Cosa indossare con gli stivali borchiati neri?

Ciao a tutti,

Mi mancano idee su come abbinare gli stivali borchiati neri che ho comprato.

-Voi cosa indossate con gli stivali borchiati neri (sono di finta pelle e bassi come altezza,arrivano fino alla caviglia) ?

-Come si fa a riconoscere se uno stivale è invernale o estivo?

Perchè vorrei indossarli anche questo inverno.

Grazie mille :D !

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao! Io ti consiglierei di mettertici dei pantaloncini corti un po' particolari, una maglia con la spalla di fuori.. Magari con una stampa carina.. Io di solito mi metto cosi oppure un vestitino un po' particolare con gli stivali ti consiglierei di giocare con l abbigliamento, li ho pure io gli stivali cosi e la commessa mi disse che erano sia da ora che sia guasi in autunno che di inverno! Perche anche i miei sono falsi..se cerchi un abbigliamento per l inverno quest anno vanno molto i pantaloncini corti una calza con stivale e maglione.. Sono una stilista spero che ti abbi aiutata !! :)

• 7 anni fa

Ciao,

stivaletti borchiati neri di finta pelle. Sicuramente sono più adatti alle sere estive non particolarmente calde e al primo inizio autunno. Troppo leggeri per l'inverno se all'interno non hanno un minimo di imbottitura. Guarda, sicuramente stanno bene con un paio di short corti, se li vuoi indossare di giorno, di jeans, oppure se li indossi di sera una gonna, mini ma non troppo nera di pelle. sopra una T-Shirt con colori chiari, Bianco o Beige, se indossi gli short di jeans, se usi la mini di pelle nera epr la sera una camicetta bianca abbottonata davanti. Poi se vuoi apparire sensuale, la camicetta un pò stretta capace di esaltare le forme.

Ciao

Fonte/i: Esperienza di moda
  • 7 anni fa

stivali neri borchiati? con un naso da pagliaccio saresti perfetta...

• 7 anni fa

jeans stretto magari bucato, maglia bianca e un jile sopra nero troppo bello! Magari con un polsino di pelle :3333

io non li indosso però mi piacciono molto :) invernale o estivo dipende da dentro se è pesante o no !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.