Tommaso P ha chiesto in SportFantatornei · 7 anni fa

gomez o diamanti e perchè?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Diamanti perché è un vero trequartista molto bravo sui calci piazzati

    Gomez segna solo a ****

    Fonte/i: Spero che stiamo parlando di alejandro gomez. Se stavi parlando di Mario gomez è più forte Mario!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    sicuramente diamanti perchè fa malti assist e qualche gol mentre gomez fa solo qualche gol ma per una squadra di fantacalcio non è adatto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.