Luce bagagliaio Fiat rotta?

Ho una punto di seconda mano,è tutta perfetta tranne la luce del bagagliaio che non si accende. l'elettrauto ha detto che il collegamento c'è e la lampadina è buona, ho spruzzato anche lo svitol nella serratura ma dice che forse c'è qualche problema nell'interruttore sulla serratura.

Sapreste dirmi come posso smontare la serratura senza fare danni? Se lo faccio fare all'elettrauto vuole almeno 30 euro...

Grazie!

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao!! allora intanto prova a vedere che non sia saltato il fusibile nella scatola ma non credo per smontare la serratura e molto semplice se e una punto secondo tipo la 188 per intenderci la serratura e fissata con due bulloni che sviti con la chiave di 10 e l'interruttore se e andato devi cambiare la serratura se non riesci e sufficiente rimuovere il pannello che ha due viti a stella e dei gancini ad incastro intorno rimuovili con calma andandoci in mezzo con un cacciavite facendo leva o meglio un levachiodi,

mentre se la punto e il primo tipo l'interruttore e dove va a sbattere il portellone se guardi ci sono dei contatti e in quel caso dovrebbe essere saltato quello che in demolizione si dovrebbe trovare a basso costo dovresti trovare anche la serratura della punto 188 se il modello e quello oppure su e bay ciao!!

Fonte/i: carrozziere
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.