Piccoli consigli per la mia nuova camera da letto *_____* 10 punti?

Ciaoo :) vorrei dare un tocco speciale alla mia nuova cameretta...E' composta da letto e armadio di legno e da scrivania e sedia bianchi (che potrei ovviamente ricoprire) , i muri sono anch'essi bianchi...Siccome devo comprare tutto il corredo nuovo (tende,tappeto,copriletto,cestino,ecc) secondo voi che colore ci starebbe meglio tra rosso e fucsia??(sono una ragazza di 20 anni)

Avete qualche foto di stanzette da propormi???Qualche consiglio?

Ah dimenticavo la stanza non è piuttosto piccola

Baci

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

rosso, perchè fucsia fa troppo bimba a meno che a te non piaccia da impazzire!

io sto ricoprendo due ante dell'armadio con dei cd..così quando avrò finito ci sarà un tocco di luce in più!

se hai voglia sulla scrivania puoi fare un collage con delle foto prese dai giornali di bei paesaggi piuttosto che di animali piuttosto che di scarpe con il tacco..dipende da quello che ti piace, dalle tue passioni.

la ragazza del fratello del mio ragazzo ha ricoperto una parete con delle fotocopie ingrandite delle pagine di giornali famosi tipo new york times ecc ecc, ed è venuto benissimo..

ummm altre idee ora non me ne vengono in mente, spero di essere stata d'aiuto

• Ok, avrei detto fuxia. Ma io ho 15 anni e ci sarebbe stato...a 20 anni non so se sia proprio adatto.

Cmq, anch'io mi sto rifacendo la camera. Ho deciso come te di comprarmi il letto e l'armadio bianchi, però ( per non farli sembrare monotoni) sono rifiniti in argento. La teppezzeria è di un azzurro opaco, tipo quello dei "non ti scordardi me" ( i fiori).

Se posso darti un consiglio, non usare il rosso in camera da letto. Secondo me il rosso è più appropriato per il salotto. Hai mai pensato a un bel verde brillante, tipo smeraldo? Secondo me col bianco sta bene! Poi, naturalmente, non ti concentrare sempre su un unico colore, cerca di fare degli accostamenti, personalizza la camera, altrimenti apparirà asettica, monotona.

Spero di averti dato qualche idea utile,

ciao!

• 8 anni fa

rosso *-* però i muri rossi sono molto stancanti, quindi magari potresti fare solo qualche particolare.

nel pc ho una foto di una camera arredata sul fucsia e il bianco e come tema ha parigi e new york ed è veramente molto carina ma non riesco a trovarla su google -.-

• Anonimo
    8 anni fa

Rosso da più calore, se vuoi essere più sprizzante ti consiglio il fucsia. Io personalmente sceglierei il rosso! Poi potresti comprare anche degli adesivi a forma di farfalla (li vendono su ebay) fatti a mano da usare come decorazioni sulle pareti.. Oppure comprare cuscini particolari.. Dipende dal tuo stile personale! Più originale è più ti piacerà =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

il rosso naturalmente.vai su google,immagini,e cerca arredamenti stanze color rosso.spero di esserti stata d'aiuto.ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.