Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Un attacco Balotelli-Osvaldo-Destro stile Milan di Allegri del primo anno come vi sembra?

tre attaccanti e tre centrocampisti a fare da diga.

Milan:

centrocampo- Gattuso Van Bommel Flamini

attacco- ibra robinho cassano

italia:

centrocampo - De Rossi Pirlo Nocerino

attacco Balotelli-Osvaldo-Destro

Il Milan di Allegri del primo anno utilizzava raramente Pirlo sia perché era infortunato sia per scelta tecnica e Allegri mise un centrocampo con 3 martelli a fare la diga.

In quest'italia oltre a De Rossi e Nocerino non ho trovato un altro giocatore che spezza il gioco avversario e lancia lungo e quindi ho messo un regista come Pirlo.

Se voi avete un idea mettete un giocatore al posto di Pirlo e dite come vi sembra.

Aggiornamento:

allora ho tolto Marchisio perché una delle sue caratteristiche è inserirsi nella fase offensiva e nella fase di non posso palla secondo me gli manca ancora qualcosa nel "martellare" gli avversari anche se lo sa ricoprire questo ruolo come dimostrato in molte partite della Juve.

Cmq ripensandoci visto che non abbiamo un Gattuso di turno metterei Marchisio-De Rossi-Nocerino.

Aggiornamento 2:

in ogni caso sono d'accordo con voi anche io preferisco un regista davanti alla difesa che imposti il gioco...la mia era solo un idea alternativa...

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Non mi piace perchè Destro da esterno sta come i cavoli a merenda.

Il modulo ideale è un trequartista(diamanti)e una seconda punta(giovinco,balotelli,insigne) che supportano una prima punta(destro,osvaldo)

Poi non capisco perchè mettere nocerino e non marchisio,quando marchisio offre la stessa intensitá di nocerino ma aggiunge una superiore qualitá tecnica.

Poi il fatto che Pirlo corra poco è una leggenda metropolitana,Pirlo è stato il giocatore che ha percorso piú km dell'europeo proprio dopo Marchisio e ci sono state partite dello scorso campionato dove ha recuperato più palloni sia di Vidal che di marchisio

• Anonimo
    9 anni fa

SONO ROMANISTA MA DESTRO NN E ADATTO COME ESTERNO QUINDI IO METTREI:

BALOTELLI-OSVALDO-INSIGNE

• Anonimo
    9 anni fa

di uno con la testa di balotelli possiamo tranquillamente fare a meno...

• Destro esterno non è adatto...e poi non capisco perchè hai tolto Marchisio che è molto meglio di Nocerino

• Anonimo
    9 anni fa

parla bene

• 9 anni fa

Apparte che Marchisio merita di più di Nocerino il posto da titolare, Destro e Balotelli come esterni di attacco non ce li vedo proprio.. Il modulo ideale sarebbe il 4 3 1 2 Con Diamanti trequartista e due attaccanti tra Giovinco, Destro, Osvaldo e Balotelli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.