Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

MA PER LAVORARE DA DECATHLON BISOGNA PER FORZA PRATICARE UNO SPORT ED AMARE LO SPORT?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao lavoro in Decathlon da quasi 2 anni,e ti posso assicurare che una cosa fondamentale è che nel tuo curriculum ci sia scritto che tu pratichi sport e ovviamente approfondire il discorso al colloquio.

Vengono assunte tutte persone dinamiche e che amano lo sport,se sei un pantofolaio non è il lavoro che fa per te.

Per quanto riguarda la risposta che ti hanno scritto sopra penso che la gente spesso parli a vanvera senza sapere....ovviamente in un negozio grande come Decathlon può capitare che alle volte alcuni articoli non si conoscono bene...come io ad esempio se vado al reparto pesca non capisco un tubo,ma sul mio reparto sono preparatissima... quindi non penso proprio che i commessi di Decathlon siano incopetenti in quanto abbiamo delle formazioni costanti.

Ciao in bocca al lupo

• 9 anni fa

Ma chi te lo ha mai detto..dechatlon in fatto di commessi fa ****** ,chiedigli qualche domanda tecnica o piu specifica per uno sport.. la maggior parte non sanno risponderti,anche perchè i piu bravi e competenti li assumono nei negozi migliori. :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.