lavastoviglie rex larghezza 45 cm: domanda facile per chi ce l'ha!10 punti subito?

ciao , ho da 15 giorni una lavastoviglie rex tt6450 e ho un dubbio sullo sportellino che si deve aprire per mettere dentro il brillantante:

questo non si apre come lo sportellino del detersivo, che basta schiacciare il pulsante e si spalanca a scatto.

Lo sportellino del brillantante oltre a schiacciare il pulsante devi anche aprirlo manualmente.

Volevo chiedervi se anche la vostra è così o se c'è qualcosa che non va.

Grazie

Aggiornamento:

Mikele, ma anche il tuo si apre così?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Lo sportellino del detersivo si apre a molla perchè viene comandato dal timer che lo apre automaticamente mentre è in corso il lavaggio per fare uscire il detersivo. Lo sportellino del brillantante, invece, non deve aprirsi durante il lavaggio ma solo manualmente per fare periodicamente la ricarica. La quantità giusta di brillantante viene immessa nella vasca mediante dei piccoli fori o fessure e non attraverso lo sportellino.

  • 7 anni fa

    ricorda che nelle cose moderne i difetti fisici agli elettrodomestici non esistono più ! devi aprirlo manualmente lo sportellino dopo aver premuto il bottone .... tutto qua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.