Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Sono disperata, penso non potrò mai essere una persona normale finché i miei non capiscano che debbano ...?

Fregarsene di me! cazzò , sono uscita 3 mesi fa da una clinica dca , avevo un bmi di 12 , mi volevano mettere in una casa famiglia perchè i miei mi maltrattavano psicologicamente e fisicamente, vabbè in pratica dovevo raggiungere un certo peso ,41 o 40 ,sono alta 1,53

alla fine ho rinunciato perché non mi prendevano sul serio, i primari di medicina C. Loriedo e P.Preziosa non mi hanno mai presa come un'anoressica vera infatti mi ingozzavano di cibo , 3100 kcal al giorno , e in più non potevo muovermi avevo i nervi a mille! ero più grassa delle altre ragazze! Preziosa mi disse che io non ero una vera anoressica!

Vabbè alla fine ho rinunciato alla casa famiglia perchè i miei mi chiesero scusa ecc..mia mi disse che mi pesava ecc.. io gli risposi che volevo che mi trattassero come una ragazza normale.

Vabbè in pratica in ospedale volevano dimettermi anche a 35 kg , l'importante era che avevo il ciclo , pensato che hanno dimesso una donna di 30 anni alta 1,70 con il peso di 29 kg!

Tornando a casa non ho mai perso l'abitudine di contare kcal e pesare il cibo , ogni singolo grammo , ai miei da fastidio questa cosa , ma dio mèrda ho 16 anni che si facciano gli affari loro è la mia vita ma non capiscono perchè sono stupidi .. non hanno mai fatto le medie , infatti con loro è impossibile parlare perchè non capiscono molte cose e sono chiusi con la mente con dio e la bibbia,..mia madre parla spagnolo e mio padre è italiano ma balbetta....

In pratica io sono scesa a 37,6 kg ma con i vestiti addosso e la bottiglia d'acqua la mattina riesco ad arrivare a malapena a 39

mio padre sa solo che peso 39 ,ecco è un inferno vivere così! il ciclo mi viene , sto bene , ma la mattina che lui sta a casa, lavora alle 3 di pomeriggio , ecco la mattina mi chiama a sorpresa per pesarmi e quindi sono costretta a stare la mattina sveglia prima di lui! Alle 6 di mattina anche se mi sento stanchissima,dormo poco tipo 3 ore a notte , prendo la bilancia che ho nell'armadio mi peso , poi mi metto i vestiti addosso e bevo tanta acqua per arrivare a 39 kg ,poi vado in cucina e mi faccio la colazione , di 900 kcal , poi a pranzo prendo 300 kcal e cena a volte 200 0 350 dipende , cucino sempre io ...

ECCO E' UN INFERNO STARE SEMPRE A TRATTENERE LA PIPI' E BERE AQUA E BIBITE SENZA ZUCCHERO IN CONTINUAZIONE! CON LA PAURA CHE LUI MI CHIAMI ALL'IMPROVVISO PER PESARMI non ce la faccio più e ora che comincia scuola , io ho il problema del ventre gonfio , sembro un biafra dopo mangiato ho il pancione! quindi o mangio pochissimo fuori e mi ingozzo di carbone vegetale che non fa effetto o non mangio , torno a casa e mi prendo 2000 kcal di schifezze tipo nutella e gelati e poi ne tolgo un pò alla cyclette...

Io vorrei solo che loro la smettessero di essere ossessivi con me! Sembrano malati dio! SE la smettessero di pesarmi se se ne fregassero di me starei mille volte meglio! Io sono asociale ma quelle poche volte che esco con qualche mio coetaneo non penso alle kcal! mi distraggo!!poi però ho il terrore che torno a casa e mi pesano o guardino le ossa della schiena, mia madre molte volte mi ferma per il corridoio a controllarmi il corpo dio mèrda!Sono pallida perchè non esco mai di casa , ho passato le vacanze estive dentro casa , non vedo la luce del sole, infatti sono felice che ora comincio scuola , mi distraggo , ma non posso stare molto fuori per colpa del cibo e dei miei che mi tengono sotto controllo..***** è un inferno ...mia madre ha l'abitudine di insultarmi dicendo che faccio schifo che sono un mostro, pallida , scheletrica, mi dice se voglio diventare come quelli di auswtichz! IO NON VOGLIO SCENDERE SOTTO I 37,5 KG!!!! MA NON LO SANNO LORO , CRISTO NON SO PIU' CHE FARE in questo momento devo andare in bagno ma non posso!! Ho paura che mi chiamino per pesarmi.... oddio ho i crampi càzzo!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

il primo modo per essere trattata da persona normale è comportarsi come tale.

ps. ah si, dimenticavo: te lo dice una che conta tutte le calorie ed è dimagrita 17 chili in pochi mesi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.