Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Come faccio a farmi crescere rapidamente i capelli?

L'anno scorso li ho tagliati e li ho mantenuti corti ora li rivoglio più lunghi che mai... come faccio per farli crescere più velocemente?

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

1) parti con un buon taglio in luna crescente. sembra un paradosso ma elimina le doppie punte e così non si sfibra il capello.

2) usa l'olio di semi di lino per evitare le doppie punte

3) vai ogni 3 mesi dal parrucchiere e fatti fare un buon taglio (solo ed esclusivamente il necessario).

4) se non ti "fidi" abbastanza della tua stessa crescita, guarda pure la velocità in base alla crescita delle tue unghie :P (fai 2 cose in 1) - crescono in parallelo-

5) usa maschere rinforzanti ... almeno 1 volta a settimana (non sempre ... se no il capello si abitua)

• 8 anni fa

Ma che domanda è.....?

• 8 anni fa

Tempo e pazienza :) ecco come fai. E dopo tieni in considerazione ke la crescita è anche molto soggettiva, ci sono persone alle quali è piu veloce altre a cui meno .

• 8 anni fa

Non si può

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

I capelli crescono 1cm al mese ca, devi solo avere pazienza ed aspettare. Ti capisco, io tre anni fa me li ero tagliati cortissimi come un maschio, e adesso però con tanta pazienza ce li ho lunghi quasi fino a metà schiena! Comunque anche se li vuoi far crescere ti consiglio di andare dal parrucchiere almeno 1 volta ogni 3 mesi, perchè una spuntatina elimina le doppie punte e fa crescere il capello più sano :)

• 8 anni fa

prova a non pensarci il tempo è relativo

• 8 anni fa

non te li tagliare mai e usa prodotti specifici k trovi dal barbiere o in un semplice supermercato ;) ciao ciaooo spero di esserti stato d'aiuto

Fonte/i: io :P
  • Ehm... Non credo sia possibile fali crescere più velocemente, ogni cosa ha il suo tempo, i capelli cresco 1 cm al mese

• 8 anni fa

te lo spiegherò in due semplici passi:

1. cospargiti la testa con una dose abbondante di benzina

2. prendi un accendino e accendilo sulla parte bagnata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.