Quanto costerà il Wii U al lancio?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Sicuramente il prezzo sarà tra i 250 e i 350, non possono permettersi di farlo costare di più, altrimenti la gente lo riterrà troppo costoso. Tuttavia c'è un rumor secondo cui la console uscirà in 3 bundle diversi, uno da 250, uno da 300 e uno da 350 euro, ovviamente ognuno avrà elementi diversi all'interno, se ciò fosse vero il mio fiuto mi dice che quella da 250 avrà solo il gamepad, quella da 300 avrà gamepad e Wiimote plus, e infine quella da 350 avrà gamepad, wiimote plus e il classic controller pro.

I giochi secondo il Gamestop costano 70, ma secondo me è un prezzo troppo alto, io direi massimo 60 per i giochi normali e 70 per quelli più belli (come il prossimo Zelda :Q___ )

Qualunque sia il prezzo lo prenderò al lancio, e se ci fosse realmente questa tripartizione di modelli, prenderei quello più costoso, sono 2 anni che risparmio per questa console e i suoi giochi, nulla mi impedirà di godermela al massimo.

Come al solito mi trovo a dover rispondere ad Axel Blaze (e le sue menzogne) e l'altro tizio di cui non ricordo il nome, anche se odio sprecare tempo con le nullità ¬_¬

Il Wii U si pulisce il cùlo con la Ps3 e l' Xbox 360, e dato che quando usciranno Ps4 e Xbox 720 costeranno un capitale, faranno la fine della Ps Vita. Ah un'altra cosa, se la Ps4 dovesse avere uno schermo in mezzo al controller (e lo avrà di certo, perché la $ony non ha mai avuto nessuna idea originale) spero che avrete la coerenza di criticarla come ora criticate il Wii U.

_______________________________________________________________________________

Aggiornamento post-Nintendo Direct, il Wii U uscirà in Europa il 30 NOVEMBRE (il mio compleanno tra l'altro :D) sarà disponibile in 2 versioni, una basic da 8 gb di colore bianco, e una pro da 32 gb di colore nero. Entambe le versioni conterranno 2 alimentatori (per console e gamepad) il gamepad e il cavo HDMI, la versione pro oltre a queste cose conterrà anche una barra sensore, un supporto per console e controller, una base di ricarica per il gamepad (tipo quella del 3ds), una copia di Nintendo Land e un abbonamento di 1 anno al Nintendo Network. La versione basic costa 299 $ e la pro costa 349 $, è molto probabile che queste cifre vengano utilizzate anche qui da noi senza tener conto del cambio dollaro/euro, quindi le 2 versioni costeranno 299 € e 349 €. Wii U versione Pro, aspettami, sto arrivando (ಠ益ಠ)

• 7 anni fa

Tutti qua hanno detto prezzi ipotetici e due utenti, soliti ad attacchi di schizofrenia compulsiva, Axel Blaze e ASD qualcosa, criticano il nuovo Wii U senza neanche averlo visto.

Ti posso assicurare che domani, 13 settembre, la Nintendo svelerà data di lancio e prezzo di Wii U e giochi al seguito. L'evento, o gli eventi, che annunceranno la nuova console sono il Nintendo Direct del Giappone, alle 9.00 ora italiana, una conferenza stampa americana e un Nintendo Direct europeo, entrambi alle 16.00 ora italiana.

• 7 anni fa

Da oggi sappiamo che la versione base da 8 GB bianca avrà un costo di circa 260 euro. Invece quella nera da 32 GB costerà 50 euro in più, quindi 310.

La versione base costerà quindi praticamente la stessa cifra del Wii al lancio nel 2006 e poco più della PS3 versione base.

• Anonimo
    7 anni fa

Lo sapremo domani ma si vocifera un prezzo intorno a 250-350 euro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Amazon si conferma la vera unica “gola profonda” quando si parla di uscite non certe che poi vengono rivelate da una data e da un prezzo ben precisi.

In questo caso è amazon.de che ha messo in pre-order la nuova console della Nintendo, seppure la data d’uscita (21 Dicembre) era plausibile, infatti ieri alla presentazione italiana mi è stato detto che si parlava di entro natale, la cosa che invece salta agli occhi è il prezzo decisamente poco politico, la somma ragguardevole di 399€ potrebbe fare storcere il naso a non pochi e al tempo stesso si potrebbe rivelare un autogol se per caso Microsoft e Sony decidono di tirare fuori dalla cassaforte i loro progetti next generation.

Come sempre ai posteri l’ardua sentenza, chiaro che se io la preordino a quella cifra poi cosa accade se il prezzo cambia?

• 7 anni fa

Sui 300 in su D:

Fonte/i: Internet
  • 7 anni fa

ho saputo che il prezzo è intorno ai 399€

ecco, qua c'è un articolo sulla wii u, che ho trovato su amazon

http://buddhagaming.it/wii-u-data-di-uscita-e-prez...

• 7 anni fa

in francia nei negozi hanno messo un anteprima del costo della console e dei giochi che costano l'uno 350 euro l'altro 70

Fonte/i: fb
  • Anonimo
    7 anni fa

quel rottame sarà meno potente anche dell'xbox 360 e ps3(generazione attuale),quando uscirà la ps4 e la nuova xbox non reggerà il confronto.Per me scaffale il wii u

• Anonimo
    7 anni fa

399 EUR

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.