Appena tornato da scuola mia mamma ha sgamato l'odore di fumo!Consigli? NO MORALISTI?

Ciao è stato il primo giorno di scuola una fumatina all intervallo con gli amici un piccola col drum, torno a casa mia mamma mi ha sgamato subito, mi sono difeso dicendo che erano gli altri che fumavano in parte a me e il fumo mi si e attacato hai vestiti poi mi ha detto che non e vero perche puzzavo un botto anche in bocca e gli ho detto pota mi hanno fumato addosso per forsaa chee puzzavo tutto, lei e andata a lavoro era moltro incazzata pero non era sicurissima all 100 % che ho fumato... Quando torna dovro chiarire ha detto che dopo facciamo i conti :/

Adesso continuero a negare, mi dispiace molto che pensa che fumo perche non lo hai mai pensato e penso che nei prossimi giorni mi annusera come un cane... Consigli come coprire il fumo dalle mani bocca e vestiti.. Avevo in mente per le mani di prendere uno di quei gel amuchina tipo o datemi voi consigli e per l'alito che tipo di caramelle o mentini servono e per i vestiti?!?!?

NO MORALISTI SO CHE FA MALE PERO CE SOLO UNA VITA PRIMA O POI MORIREMO TUTTI AIUTO EHHH

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

IL FUMO UCCIDE

- Fumare causa in 9 casi su 10 cancro ai polmoni

- Fumare causa tumore a bocca e gola

- Fumare raddoppia il rischio di cancro al collo dell’utero

- Fumare distrugge i tuoi polmoni

- Il fumo causa attacchi di cuore

- Fumare causa ictus e gravi disabilità

- Fumare può causare cecità

- Fumare può uccidere il tuo bambino non ancora nato

- Il fumo danneggia i tuoi figli, la tua famiglia e gli amici

- Fumare provoca disturbi cardio-vascolari

- Fumare rende più difficile avere figli

- Fumare riduce le performance sessuali

- Il fumo crea un elevata dipendenza, non iniziare

- Se fumi fumeranno anche i tuoi figli

- Il fumo invecchia la pelle

- Fumare in gravidanza danneggia il bambino

- Fumare danneggia gravemente te e chi ti sta intorno

IL FUMO UCCIDE

• 8 anni fa

Per l'alito,compra un pacchetto di gomme che terrai sempre con te. Per i vestiti un profumo.

Sono del parere,che ,comunque il fumo uccide ;D

• Anonimo
    8 anni fa

Allora,dopo la fumatina ti metti in bocca 2 o 3 Mentos alla menta e poi ci bevi un sorsone d'acqua,vedrai che odore forte,o magari anche qualche Vigorsol,vedi te io ti consiglio di ingerirne quantità industriali perchè l'odore di fumo è davvero una brutta bestia(lo so perchè pure mio zio fuma),per i vestiti c'è poco da fare,bisogna che vedi di procurarti un buon deodorante e se tua madre ti chiede perchè profumi dille che tieni alla tua igiene.

• 8 anni fa

haha, oltre che uccidere le sigarette ti mettono anke nei guai.. ke skifoo...

cmq tu nega, nn puoi fare altro.. ma nn fumare proprio poi!! oppure sii sincero, buttati ai piedi di tua madre piangendo e dille ke hai preso il vizio, ma nn l'hai fatto apposta o altre scuse del genere...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Non saprei sei proprio in ***** c'erca di negare tutto quello che pensa cioe' che fumi prova a inventare qualcosa vedrai che alla fine ti credere'!

Fonte/i: Ne ho passate anche io di cosi...
  • Anonimo
    8 anni fa

ti conviene dirle la verità,si fa prima, si incazzerà adesso ma poi le passa e almeno sa ke sei stato sincero! Dille ke volevi semplicemente provare, che non ti è piaciuto e ke non lo rifarai più ( dillo anke se non è vero) .. Tanto per esperienza la puzza del fumo ti rimane addosso e sulle mani anche se te le lavi con la candeggina xD

• 8 anni fa

La valenza epidemiologica estrinseca la ricognizione del bisogno emergente e della domanda non soddisfatta in maniera articolata e non totalizzante non assumendo mai come implicito nella misura in cui ciò sia fattibile un indispensabile salto di qualità.

• 8 anni fa

Sicuramente fumare un paio di sigarette al giorno non causa nessun tipo di cancro, poi bisogna essere responsabili e non fumarne 10 al giorno però di vita ce n'è una e ognuno ha la propria per cui..... Cmq secondo me dipenda anche quanti anni hai e se i tuoi fumano... Poi per il resto cerca di tenere con te un deodorante e l'amuchina è perfetta, altrimenti io usavo un becco d'oca ci mettevo su la sigaretta e lo chiudevo, cosi che la sigaretta non la tocchi ma non c'è bisogno di ricorrere a questo, l'amuchina è più che sufficiente..... Fai più attenzione e basta ;)

• 8 anni fa

di la verità comunque se non la vuoi dire ti consiglio di

lavarti i denti e masticare una cicca alla menta forte,

per le mani lavatele, e usa delle salviette profumate

per i vestiti lavali poi spera che si asciughino in tempo e rimettili

questo è ciò che farei io

• 8 anni fa

ehm semplice :

per l odore della bocca bevi una cocacola prima di arrivare a casa e per i vestiti boh...anzi la cosa piu sagga che si potrebbe fare sarebbe non fumare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.