Com'è andato il primo giorno di scuola?

A me bene direi...ho iniziato il liceo classico stamattina. Conoscevo soltanto una ragazza con cui ho frequentato le elementari, e mi sono seduta vicino a lei. Ci siamo presentati ed è finita lì. Sembra vada tutto bene, l'unico problema è che siamo quasi tutte femmine...

E a voi come è andata? :)

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

A me è andata bene.

Ho iniziato il liceo artistico.

Mi mancano un po' le medie, i miei vecchi compagni, i miei ex Prof... ma sono certa che mi abiuterò. Io ho in classe 2 mie compagne delle medie + una delle elementari.

Eh sì, anche noi siamo quasi tutte femmine. Peccato...

Ciao.

• Anonimo
    8 anni fa

Oddio povera te, le classi piene di femmine sono terribili! D: Comunque.. ho iniziato il terzo anno di liceo ieri, ed è andato tutto bene ^^ Ho quasi tutti i professori nuovi e sono (o almeno sembrano xD) simpatici, tranne una che è totalmente pazza. Ci sono momenti in cui è del tutto isterica, e momenti in cui sorride in modo dolcissimo ò.ò Sembra che ha una doppia personalità xD Tutto sommato comunque è andato bene, mi aspettavo di peggio :D

• Io inizio venerdì :) ma non ho la più pallida idea di chi mi ritroverò in classe... lo saprò quando sono lì :( non è giusto... ora mi verrà l'ansia già da domani mattina... :(

• 8 anni fa

Oggi ho iniziato il terzo anno di liceo scientifico. Ho cambiato aula, ho cambiato professori, ho cambiato il preside, ho cambiato diario (ci mancherebbe :D), ho cambiato vicina di banco... Nonostante tutti questi cambiamenti, sarà un anno terribile e interminabile come al solito :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E' andata come è andata..xD

Seriamente, non è andata così male, ma ovviamente questa era solo l'inizio... u.u

Ah, sono in seconda superiore e siamo una classe molto unita. Nella mia classe, ci sono più ragazzi, ma andiamo molto d'accordo... ;)

• Per fortuna ho ancora un giorno di tempo per prepararmi psicologicamente,visto che inizio domani D:

Sono super-agitatissima ç__ç

Ciao :)

• Anonimo
    8 anni fa

Io inizio domani ;)

• Anonimo
    8 anni fa

Io ho fatto la 1a liceo classico :) (3o anno ù_ù)

• Anonimo
    8 anni fa

Bene grazie,

è stato il mio primo giorno di liceo scientifico, ci siamo solo presentati, quindi non so ancora se mi troverò bene...

Avevo solo due compagni delle elementari, uno a cui sto antipatico e l'altra mia "rivale" (studiosa anche lei) con cui vado d'accordo.

Ciao :D

• 8 anni fa

Primo giorno di scienze umane.. abbastanza carino direi.

La classe è mista.. ne troppi maschi ne troppe femmine u.u si sta bene dai :D

Conoscevo solo la mia migliore amica, fortunatamente siamo simili anche in gusti scolastici così staremo altri 5 anni insieme u.u :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.