Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Suggerimenti per iniziare bene?

Salve, ho intenzione di comprare una chitarra acustica e imparare a suonare, non importa se per imparare quella acustica farà più male alle dita, ma comunque, sto trovando quella giusta e volevo chiedere se questa va bene...oppure me ne sapete suggerire altre?

http://www.ibanez.co.jp/products/ag_page12.php?are...

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Si si ... Questa va benissimo ... Ma ti consiglio di iniziare comunque con una chitarra classica o comunque con una chitarra con le corde in nylon. Iniziare a suonare la chitarra acustica fa davvero malissimo.

Fonte/i: Anche io ho iniziato con la chitarra acustica XD
  • io suono la chitarra ho imparato su quel corso della de agostini comprato in edicola

scusami cara perchè hai cancellato quella domanda in cui chiedevi lumi sul fatto che potevi essere rimasta incinta dopo esserti ubriacata e avuto rapporti sessuali ripetuti con uno sconosciuto in discoteca ? cioè volevo sapere se poi sei rimansta incinta o hai abortito alla fine.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.