Che ne pensate di questi videogiochi?

Esprimetemi una vostra opinione o date anche semplicemente un voto

Skyrim

Portal

Heavy Rain

LittleBigPlanet

God Of War III

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Skyrim è un bel gioco, parecchio sopravvalutato, però un bel gioco che ti permette di fare molte cose. A me personalmente non piace molto, perché preferisco cose meno realistiche e più dettagliate da un punto di vista della trama e della personalità dei personaggi (skyrim praticamente non ha una storia), ma a molta gente piace, quindi probabilmente piacerà anche a te.

Portal è un capolavoro moderno, una ventata di aria fresca tra il possume di giochi che è uscito negli ultimi 5 anni, un'idea semplice ma con infinite applicazioni. Un gioco di logica fantastico, i dialoghi tra i robot sono immensi, mentre sei lì a cercare di capire come risolvere un rompicapo ci sono robot che ti insultano e che ti fanno sentire un essere spregevole, proprio come piace a me. Nessun soldato da uccidere, nessun mondo da salvare, solo un gioco di logica, e se ne sentiva il bisogno.

Heavy Rain è puntato sulla trama, che è qualcosa di fantastico. Un dramma psicologico del genere in un videogioco non si vedeva dai tempi di Silent Hill 2, la Quantic Dream ha fatto un ottimo lavoro. L'ho giocato a casa di un amico, perché io non ho la playstation, ma è uno dei giochi migliori degli ultimi anni.

Gli ultimi due li userei giusto se il mio tavolo in cucina traballasse.

• 8 anni fa

Skyrim: Non ci ho mai giocato, ma vedendo video su youtube posso dirti che è un gran gioco, con grande libertà e una bella storia. Voto 9.0

Portal: A me non è sembrato un granchè, i giochi rompicapo non sono il mio forte. Voto 5.0

Heavy rain: Non ce l'ho, ma ci ho giocato. A me è sembrato un bel gioco, in cui le tue scelte andranno a modificare la storia, infatti con ogni personaggio puoi sceglier cosa fargli dire o fare.

Voto 7.5

Little big planet: In tanti dicono che è bello, io l'ho provato e mi è sembrato noioso e monotono, perchè alla fine puoi solo correre e saltare. L'unico pregio è che puoi creare i livelli a tuo piacimento.

Voto 6.0

God of war 3: La fine di un'epica trilogia. La giocabilità è grandiosa, le battaglie con i boss sono spettacolari, e Kratos è piu inc**zato che mai. L'unico difetto del gioco è che la storia è un po corta (8

ore circa). Voto 8.0

• Anonimo
    8 anni fa

mi piacciono tutti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.