Come vi sembra questo pc?

Che ne pensate di questo pc? va bene per il gaming?

Case: Haf 912 Plus

Motherboard: ASUS P8Z77-V

Processore: Core i5 3570k 3.8 Ghz

Scheda Video: Geforce GTX 660 2gb ddr5

Ram: Corsair Kit 4x 4Gb ( 16 Gb totali )

Masterizzatore: Pioneer Bluray BDR - 207DBK SATA

HDD: Seagate Barracuda 1Tb 64mb sata 6gbps

Alimentatore: Aerocool strike - x 800w cablaggio modulare

Monitor: Asus VSL48H 24"

Riguardo Mouse e tastiera utilizzo un kit scarso della logitech, penserò più tardi ad un gaming set. Come cuffie utilizzo le Tritton AX180 che non sono il massimo ma mi ci trovo bene. Rispondete seriamente e grazie in anticipo.

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    E' una buona configurazione, ma per l'alimentatore prendi un COOLER MASTER SILENT PRO GOLD da 600W che bastano e avanzano!

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • HDD ti consiglio Corsair da 240GB Neutron Series GTX

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Si si, è stupendo a mio parere :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.