Perchè gli assistenti sociali non tolgono i figli ai fumatori?

buona serata answeriani. Vado.

Aggiornamento:

il video è un po' forte, ma se lo mostrassero in tutte le scuole forse ci sarebbero meno idioti che iniziano a fumare per farsi fighi.

http://www.youtube.com/watch?v=617SPsFOV0Y

Youtube thumbnail

&feature=related

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Perché il fumo viene ancora visto come una cosa normale, un must. Viene sottovalutato.

Mi sembra davvero eccessivo togliere i figli ai fumatori, ma sarei d'accordo sul divieto di fumare. Renderei illegali le sigarette e l'alcol, e si risparmierebbe tanta sofferenza nel mondo.

Fonte/i: wow, ma quanto odio O_O Dio santo, ha solo fatto una domanda. pezzenti...
  • Oh mamma, no ti prego! Piuttosto far cambiare loro stile di vita...togliere un bambino non è uno scherzo :(

• 8 anni fa

Perché il fumare tabacco non causa alterazioni comportamentali né patologie invalidanti nel breve termine, né è causa d disagio sociale, almeno di solito.

Io fumo il Toscano e non mi pare di essere un cattivo papà. Certo non fumo in casa, né invoglio mio figlio a fumare. Una volta ha dato una boccata, ovviamente NON aspirando (il sigaro NON si aspira) ed ha sputato per mezz'ora. Con ciò ritengo che mai più metterà in bocca niente di fumabile.

• 8 anni fa

Praticamente si toglierebbero i figli a mezzo mondo, renditene conto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ma perchè non te ne vai affanculo?

Fonte/i: proprio dal cuore, con sincerità
  • Anonimo
    8 anni fa

Perchè ora mai i figli fumano + dei genitori.

• Dexter
    Lv 7
    8 anni fa

Somma le risposte di Malacchia, Greenie e Parvenza e otterrai la mia.

Suerte

.

• 8 anni fa

ma anche a quelli che usano le auto a diesel, perché no.

• 8 anni fa

Perchè se li lasciano a quelli che li ingozzano di porcherie, facendoli diventare a 6 anni degli obesi, sennò sono sciupati, allora va bene?

• Anonimo
    8 anni fa

Bravo, era l'ora.. vattene a fancùlo.

Che patetico..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.