Perchè gli assistenti sociali non tolgono i figli ai fumatori?
buona serata answeriani. Vado.
il video è un po' forte, ma se lo mostrassero in tutte le scuole forse ci sarebbero meno idioti che iniziano a fumare per farsi fighi.
http://www.youtube.com/watch?v=617SPsFOV0Y

&feature=related
10 risposte
- Anonimo8 anni faRisposta preferita
Perché il fumo viene ancora visto come una cosa normale, un must. Viene sottovalutato.
Mi sembra davvero eccessivo togliere i figli ai fumatori, ma sarei d'accordo sul divieto di fumare. Renderei illegali le sigarette e l'alcol, e si risparmierebbe tanta sofferenza nel mondo.
Fonte/i: wow, ma quanto odio O_O Dio santo, ha solo fatto una domanda. pezzenti... - 8 anni fa
Oh mamma, no ti prego! Piuttosto far cambiare loro stile di vita...togliere un bambino non è uno scherzo :(
- zamarcoLv 78 anni fa
Perché il fumare tabacco non causa alterazioni comportamentali né patologie invalidanti nel breve termine, né è causa d disagio sociale, almeno di solito.
Io fumo il Toscano e non mi pare di essere un cattivo papà. Certo non fumo in casa, né invoglio mio figlio a fumare. Una volta ha dato una boccata, ovviamente NON aspirando (il sigaro NON si aspira) ed ha sputato per mezz'ora. Con ciò ritengo che mai più metterà in bocca niente di fumabile.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo8 anni fa
Perchè ora mai i figli fumano + dei genitori.
- ParvenzaLv 68 anni fa
Perchè se li lasciano a quelli che li ingozzano di porcherie, facendoli diventare a 6 anni degli obesi, sennò sono sciupati, allora va bene?
- Anonimo8 anni fa
Bravo, era l'ora.. vattene a fancùlo.
Che patetico..