Simone
Lv 6
Simone ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 7 anni fa

esistono ancora le tribù di indiani?

ovviamente non intendo gli abitanti dell'india ma gli indiani come gli apache (quelli che dicono augh per intenderci)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    bastava dire indiani d'america;) comunque penso che esista ancora qualche riserva... ma non vivranno certo come al tempo dei cowboy, sicuramente nelle tende hanno ogni tipo di comodità..

  • 7 anni fa

    Si, hanno ancora molte tribù d' indiani alla Nord America bene integrati allo "mainstream". Alcuni guadgano molti soldi da casinò. o ballano da turisti.

    Anche en Sud America (Brasile, Paraguay, Bolivia) hanno molti tribù piu o meno integrate alla società "bianca".

    Al meno in Brasile credesi avere qualche tribù sconosciute.

  • Anonimo
    7 anni fa

    Certo. Dopo essere stati segregati nelle riserve, molti di loro hanno in mano il monopolio delle sale da gioco in America.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.