Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 8 anni fa

Mi sento pesantee??!!?

ho 15 anni sono alta 1m64 e non ho seno faccio 3:30 ore di danza al giorno e peso 49 kg!!mi sento grassa e pesante e mi spavento ad arrivare ai 50 kg!!! cosa devo fare? fino all'anno scorso pesavo 46 kg!cosa devo fare per perdere kg? e ritornare ai miei beati 46 kg?! la mattina mangio una ciotola di cereali,per il momento (dato che non è iniziata la scuola ) non faccio merenda! a pranzo mangio pasta e di sera mangio solitamente carne o viceversa.....mia madre vuole farmi mangiare!fino a sta sera mi ha fatto mangiare un hotdog interoo!! e lei lo sa che cerco di mangiare pocoo!!che devo fare? per perdere kg e non farlo capire a mia madre?

Aggiornamento:

tra l'altro cose che fanno ingrassare come: birra coca cola patatine gelati crepes e tutte queste cose varie non ne mangioo!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

STAI DIVENTANDO GRANDE quetsa è la risposta.

se metti qualche kilo è perchè il tuo corpo cambia, da ragazzina stai diventando donna.

se le ossa diventano più grandi anche il tuo peso aumenta.

e poi non scherzare perchè per essere alta 1:64 i tuoi 49 kili sono anche pochi.

fai sport è quindi devi mangiare perchè cmq perdi calorie e fa bene tua madre a farti mangiare sei abbastanza grande da poterlo capire da sola.

continua a non mangiare schifezze questa si che è una bella abitudine.

molte ragazze vorrebbero avere la tua fortuna.

e ricorda che chi non mangia non dimagrisce anzi è il contrario.

• 8 anni fa

tesoro mio ma sei magrissima, anche se arrivi a 50 kg non è assolutamente tanto..io sono alta come te 1.64 e peso 55 kg e ti posso assicurare che non sono grassa anzi proprio il contrario. Quindi non farti problemi che starai di sicuro bene come sei. Se proprio hai la fobia di ingrassare evita di mangiare schifezze e basta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.