>>>> Cosa? Aiutatemi, vi prego?

Il mio ragazzo è strano.

La scorsa settimana non ci siamo visti per quattro giorni di seguito perché aveva calcio.

Lunedì abbiamo avuto una mezza discussione e non ha voluto vedermi.

Ieri ero in palestra e lui aveva calcio.

Oggi dovevamo vederci, invece niente perché l'allenamento di calcio è finito più tardi del previsto, era stanchissimo e gli faceva male un piede.

Mi ha fatto preparare per niente e gli ho fatto una sfuriata, gli ho detto che mi trascura, che non ha tempo per me, e lui mi ha detto: "Ho calcio, scusa".

Sì, ma sceglie lui di andarci, mica lo costringono!

Però dice che gli manco, dice che non si è stancato di me.

Io ho comunque paura che stia succedendo qualcosa...

Voi che ne dite?

Non si era mai comportato così prima d'ora...

16 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao Giada, per prima cosa stai tranquilla. Se può confortarti anche il mio ragazzo gioca a calcio però in una squadra e quindi 3 volte a settimana non lo vedo perchè ha gli allenamenti dalle 17 alle 19 e non pretendo di vederlo dopo gli allenamenti perchè lo so che lui è stanco e che vuole andare a casa a riposare. Però quando è libero mi dedica tutto il suo tempo..Vabbè lasciamo stare. Sicuramente sarà una tua sensazione. Il calcio per i ragazzi è importante e non credo che ti tradisca come dicono altri utenti semplicemente vede il calcio come una priorità a cui non può rinunciare perchè sa che tu sei lì e che quando vuole ti chiama e ti cerca e ti chiede di uscire. Stai tranquilla, passerà ;)

Ti consiglio di parlarne però senza farti vedere arrabbiata. Calma, con la calma si ottengono i risultati migliori. Un bacio forte.

• non saprei ma dipende dal tipo di carattere che ha il tuo ragazzo...

se è sempre stato un tipo appiccicoso allora il calcio è una scusa!

se è sempre stato abbastanza distaccato, allora è normale...

cioè siete fidanzati ma non dovete mica vedervi 24/24 può capitare un inconveniente e si rimanda... non prendertela per ste minkiate dai..

• Secondo me a te ci tiene.. Solo che sicuramente ha una grande passione per il calcio.. Ma non c'entra niente perchè tu dovresti venire prima dello sport.. Oh questo non vuol dire che non ti ama eh! :) Digli di cercare del tempo anche per te.. Se ci tiene tanto lo farà :)

Buona fortunaaa<3 :3

• Anonimo
    9 anni fa

Mmh mi sembra sia solo una scusa quella del calcio :/ poi non so...

Fonte/i: Gli hai mai chiesto se una volta potresti andare a vederlo mentre si allena? Provaci, magari gli fa piacere ;) poi vedi tu la sua reazione :P
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non ti sei ancora resa conto che è indifferente? Pensa solo a sè e al suo "calcio".. Ma quella del calcio è una scusa bella e buona, non può davvero ritagliarsi del tempo per te? Vuol dire che non ci tiene e non è vero che gli manchi e bla bla bla... Questo te lo dice solo per tenerti buona.. Quando devono conquistare fanno follie altro che calcio.. Quando poi ottengono ciò che vogliono iniziano a trovare le scuse più assurde per scaricarti elegantemente, anche che gli è morto il criceto e quindi deve fare una settimana di lutto.. Apri gli occhi e comportati come lui. Freddamente e prendi scusa, fatti vedere poco interessata e se ci tiene veramente tornerà, altrimenti mandalo a quel paese. Ciaooooo

• 9 anni fa

temo ke purtroppo il calcio sia solo una scusa. Probabilmente ti tradisce

• 9 anni fa

Leggiti "falli soffrire" di sherry argov... nessun libro mi è mai stato più utile per capire i ragazzi!

• 9 anni fa

Ciao :) Hai perfettamente ragione ad essere arrabbiata per questa cosa, noi ragazze pretendiamo molte attenzioni ma i nostri Uomini spesso non sono capaci a soddisfarci e farci sentire "coccolate". Sai quante volte è capitato a me una simile situazione? Uhhf, nemmeno si contano. Io semplicemente gliene ho parlato ed è spesso andata bene, poi quelle volte in cui è andata male ho tirato un po la corda, non troppo, ovvio, si spezzerebbe e lui ha capito che con le sue stesse mani mi stava allontanando. Tu però devi capire che il calcio per lui è vita, o meglio, da terza persona intuisco questo e buttandomi forse può avere anche un periodo un po così, diciamo brutto, anche solo economicamente ad esempio e lui sfoga tutto sul calcio in modo da scaricarsi e non te ne vuole parlare per disagio. Poi devi tenere anche conto che con l allontanarsi dell'estate ci sono più impegni e meno tempo libero. Fammi sapere come va, baci ;)

• 9 anni fa

Bhè non è giusto che ti trascuri quindi devi parlargli e dirgli che se lui ci tiene deve ritagliare anche qualche spazio per te.

• Amanda
    Lv 4
    9 anni fa

La prima cosa da fare è ........ Ignoralo ... Magari esci con le amiche .. fatti na pizza xD Vedrai come correrà da te xD Poi alla fine ... puoi cercare di ignorarlo o tornare dalle sue braccia ... la decisione spetta a te . Ogni volta che il tuo fida farà cosi ... usa questa tecnica :D

Fonte/i: Me e il mio fidanzato °-°
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.