Pistola a salve Front firing...?

Salve..vorrei sapere un sito dove possa acqistare la pistola front firing..cn la possibilità di sparare colpi normali a salve o al pepe...e anke i pallini...e l adattatore ...e vorrei anke sapere il preciso funzionamento...

qst e quella ke vorrei io ma nn so dv aquistarla: http://sopravvivere.myblog.it/archive/2011/03/28/p...

Grz in anticipo :)

Aggiornamento:

So ke è illegale in italia ...e so ke nn si trova nei negozio o nelle armerie x qst cerco u sito Grz :)

Aggiornamento 2:

a me serve di quel tipo xkè vivo in campagna e quando vado a prendere il pulman ci sono dei cani randaggi non custoditi e per poco una volta nn mi anno morso....abbiamo avvisato il comune ma nnt sono semp la e a me mi dv accompagnare papà a prendere il pulman o dv scendere cn un bastone ma sono dei cani di grossa taglia e sono una diecina...quindi io avrei la peggio e quindi vorrei essere più sicuro...

Aggiornamento 3:

proponete voi delle altre soluzioni magari...:) grz

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Hai detto tutta una serie di cose che la legge italiana non ammette.

Le pistole a salve non possono essere front firing, tranne le armi per uso scenico.

Peggio che peggio se hanno un adattatore per farne una lanciarazzi o cmq renderle in grado di sparare qualsivoglia proiettile.

Per la leggee 110\75 infatti esse sarebbero armi da sparo comuni.

Nn sono nemmeno in vendita nel Paese.

Erano prodotte ante 1975, ricordo che ne aveva una un amico, con la ghera filettata per adattare il tromboncino lanciarazzi. Si potevano (male) sparare anche pallini da caccia da 6 mm di diametro.

Mio padre uff.le di PS su richiesta del padre dell'amico gli consigliò di distruggerla o gettarla se nn voleva finire nei guai essendo entrata in vigore la legge....e l'arma finì nella "trancia" pneumatica.

In armeria trovi le normali pistole a salve.

E non capisco perkè tutti chiedete "vorrei sapere un sito":

1-non andate più nei negozi? Vi hanno amputato le gambe? o per tutto il giorno state in casa a fare non so cosa e uscite solo dopo la chiusura degli esercizi? Sveglia!!!!...ci si alza presto, alle 7, e si esce, via, fuori di casa!

2-i siti sono tutti illegali, e posso dirti anche sotto tiro da parte della polizia ke ormai è venuta a sapere di questo commercio abusivo. Sono siti stranieri, quindi illeciti, e rischiano l'oscuramento se non aggiungeranno un disclaimer che avverte di "verificare le leggi del proprio Paese". In Italia è vietata la vendita per corrispondenza di armi e parti delle stesse e di munizioni. E' vietato altresì rivolgersi a siti stranieri e farsi spedire di contrabbando la merce: infatti diventeresti un contrabbandiere di armi.

La legge non ammette ignoranza. Quando si è appassionati di qualcosa, auto moto armi pesca caccia *******, occorre prima conoscere qual'è la normativa in materia.

@Francesco: allora sei duro di cervice. NON DEVI CERCARE SU NESSUN SITO: è illegale anche questo. La dogana apre il pacchetto e verifica. Non hai letto quanto sopra? Poi sei cocciuto: sai che è illegale ma insisti. Se è illegale NON DEVI COMPRARLA, BASTA!!!!... guarda che saresti denunciabile (non scherzo) alla polizia postale per la tua insistenza a dichiarare di voler commettere questo reato. Polizia postale che come ho detto sta già "blindando" questi siti e farebbe presto a identificarti. Sei così sciocco da rischiare per un giocattolo? Ci sono le armi di libera vendita: vai in armeria e comprane una, sei in regola e ti diverti lo stesso.

Fonte/i: @Francesco: allora compra un'arma a salve. I botti piacciono poco ai delicati timpani dei cagnacci.
    • ...Mostra tutti i contatti
    • Comunque in Italia le repliche Front Firing vengono tutt'ora prodotte dalla Bruni, Chiappa Armi / Kimar, Valtro e Beretta ma commercializzate solo al di fuori dei confini Nazionali.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

NOn e' "illegale" semplicemente e considerata "arma comune": ci vuol un titolo per l acquisto ed il porto per difesa appunto per il "porto" (per il trasporto basta il TAV o la licenza di caccia)...

... il paradosso e che sono di libera vendita in quasi tutta Europa ...

• 8 anni fa

penso proprio che la devi dimenticare è un attimino illegale da noi

• Davvero?... Guarda che le vendono in Tutta Italia, vai nei negozi d armi e chiedi?

• Sono andato oggi mi hanno detto che sono illegali in Italia ... Perché non facciamo una sorte di raccogli firme per legalizzarla?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.