promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 8 anni fa

sapreste consigliarmi un app per ritrovare il mio telefono ?

salve un anno fa ho perso un telefono galaxy young (forse l avranno trovato e poi preso) avendo comprato un galaxy young per sicurezza sapreste consigliarmi un app che mi blocca il telefono ed è localizzabile via gps per ritrovarlo ??grazie in anticipo :D

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Installa l'antivirus Avast che trovi dal Play Store, lo utilizzo anche io ed è leggero ed efficace. Ha L'antirapina e la localizzazione del telefono smarrito.

Fonte/i: esperienza
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Ormai è tardi,avresti dovuto averla installata in quel Galaxy Young PRIMA di perderlo.

Credo che nei Samsung Galaxy esista di default: Phonelocator (impostazioni > posizione e sicurezza > mobile tracker) ma non ho Samsung e non so se formattandolo tutte le impostazioni tornano di default.

Un applicazione per ritrovare i cell persi/rubati è: F-Secure Anti-Theft,ma dev'essere installata prima di smarrire lo Smartphone.

Se hai ancora un Android puoi registrarti qua:

http://www.androidlost.com/#features

fai il login con l'account google associato al samsung, installi l'app da remoto e poi puoi utilizzare l'interfaccia web per scoprire dov'è il tuo telefono, far suonare una sirena eccetera. l'unica pecca è che la connessione dati deve essere attiva

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.