Quale trattamento laser mi consigliate per eliminare le basette da capelli?

Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto il trattamento laser per le basette e i risultati! Il trattamento che vorrei fare io è per eliminare le basette per cui non si tratta di vera e propria peluria. Io avevo già fatto delle sedute di luce pulsata però ancora mi crescono i capelli in piccole zone e si presentano come dei puntini incarniti che purtroppo al momento, anche se è un grande errore, estraggo con pinzetta. Che tipo di laser mi consigliate? Come mi devo preparare a questo trattamento?

Qualcuna di voi ha vissuto una storia analoga alla mia?

Ciao a tutte!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

il laser ad alessandrite è sicuramente il migliore, può risolvere il problema in 3 sedute ( o al massimo si arriva a 6), l'unica cosa che devi fare prima di sottoporti al laser è non strappare i peli ma al massimo tagliarli con forbicine o rasoio e presentarti alla seduta con 2 o 3 millimetri di crescita. Dopo il trattamento ti verranno delle crosticine che spariranno in 2 o 3 giorni e noterai da subito una riduzione consistente dei peli. IL trattamento è fatto da dottori specializzati e il costo non è superiore alle inutili sedute di luce pulsata che fanno le estetiste. In bocca al lupo :)

• 8 anni fa

prova con il raggio laser di star trek, dai scherzavo. Un buon centro benessere ti può aiutare di sicuro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.