Fabio ha chiesto in ViaggiCrociere · 8 anni fa

prima crociera, con costa serena! teen club?

salve, lunedì dovrei partire in crociera con la mia famiglia, ho 16 anni, e volevo sapere se conviene frequentate il teen club, in cosa consiste, se ci sono ragazze della mia età e cosa fare per iscriversi.

grazie in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • sipa
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Fabio,se ti và di conoscere amici in vacanza è il posto giusto,basta iscriversi dal gruppo degli animatori e poi venite suddivisi in età,tu avendo 16 anni starai con il teen club (15/17 anni)in questo club si fanno tornei sportivi,giochi in piscina,party in piscina,giochi in discoteca,elezioni miss e mr teen,cene a tema,playStation come intrattenimento,lezioni e balli di gruppo,poi è bello fare sempre nuove conoscenze e passare una vacanza divertendosi.

Tutto quà,buona crociera :-)

Fonte/i: 8 crociere costa
  • 8 anni fa

io la prima crociera , l'ho fatta a 18 anni..sono timida e sicuramente non me la sentivo di entrare a far parte del teen club...ero andato l'ultima settimana di agosto e c'erano molti giovani....dai 15 ai 21 anni....A settembre magari ci saranno meno giovani per via della scuola però ce ne saranno di sicuro..fidati.!.;)....

Io ho iniziato a far gruppo teen zone solo a metà crociera..conosci anche molta gente straniera, tornassi indietro mi presenterei al punto di ritrovo fin dal primo giorno...al diavolo timidezza!

Per conoscere gli appuntamenti e le attività devi leggere i today ( fogli che illustrano le attività del giorno ) presenti sul letto della tua cabina fin dal primo giorno..ogni giorno la sera prima del giorno successivo..

Le attività del teen zone sono tornei durante il giorno o giochi di gruppo ( puoi anche non aderire alle varie attività , l' importante è scambiare qualche parola con un tuo coetaneo e rilassarti girando per la nave insieme a loro) La sera ci sono attività spiritose e divertenti...ad esempio cupido night dove ognuno ha un numero sulla maglietta e puoi lasciare messaggi anonimi in un contenitore...;)

Nella discoteca della nave, praticamente ballano solo quelli del teen zone;)

Non aspettarti di fare le ore piccole cmq perchè al mattino alcune escursioni iniziano alle 7:30..a parte l'ultima notte che farete l'alba aspettando il porto per il rientro..Buona crociera...io ho già fatto 5 crociere...

consigli..per evitare code assurde a pranzo puoi mangiare al ristorante a la carta , compreso nel prezzo , lo stesso della sera...

• 8 anni fa

Ciao fabio! Guarda io ho fatto moltissime crociere con la costa e sono stata anche sulla serena! Anche io frequentavo il teen club, ci sono un sacco di ragazzi e ragazze! Basta andare dagli animatori e dire che vorresti partecipare alle attività del teen club, sono molto gentili e disponibili! Un altro posto dove sicuramente potrai fare amicizia con altri giovani è la discoteca, è molto frequentata e soprattutto di sera si riempie di ragazzi! Ti divertirai un mondo, te lo garantisco!!! Buona crociera!!! Non vorrai più tornare a casa fidati ;)

Fonte/i: Esperienza personale!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.