Benito ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

Miglior shampoo uomo aiutooooo?

per capelli crespi e grasso

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    http://www.restivoil.it/prodotti/linea-capelli/res...

    Attenzione a quando prendi altri Shampoo. Leggi l'etichetta: di solito i produttori aggiungono SLS e SLES che servono a "fare la schiuma" per dare una sensazione di pulizia, ma fanno assolutamente male al capello!

    Quindi un buono shampoo non dovrebbe contenere il famigerato "Lauril solfato di sodio", abbreviato in SLS, ovvero sia la stessa base detergente schiumogena che viene usata per gli shampoo per auto, per i prodotti per pulire i pavimenti dei garage o i motori delle auto. Ricordi i detergenti cha fanno tanta schiuma? Beh, quella è l’azione di questo elemento chimico e agenti simili come il "Laurilsolfato etere di sodio (SLES)".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Se hai i capelli un po lunghi ,uno dei pochi shampoo economici funzionanti e' quello della Testanera linea GLISS asia straight, funziona e costa solo 2/3 euro ma dopo una ventina di lavaggi il capello si comincera ad abituare ma non troppo, altrimenti devi comprare uno shampoo serio che costa piu di 15 euro e ti deve essere indicato da qualcuno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    la restivoil e la panten(se si scrie cosi) ti sconsiglio la cleer xche fa schifo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.