Sogno stranissimo, un parere?

Raga vi racconterò un sogno stranissimo che ho fatto ieri notte, mettetevi comodi e ditemi cosa ne pensate xD

Tutto inizia nel cortile di casa mia, è notte fonda. Insieme a me trovo mio fratello e mia cugina. Sopra un muretto trovo tre accendini con fiamma ossidrica (anti-vento) uno lo riconosco, nel sogno penso che appartenga ad una mia compagna di classe (lei non possiede nulla del genere) lo accendo ma anche se mollo il pulsante questo non si spegne, provo a chiudere lo sportellino ma la fiamma brucia ancora, tant'è che lo sportellino in metallo si riscalda e sono costretto a buttarlo a terra. Come cade vedo che si spegne, quindi prendo il secondo accendino e ripeto l'operazione, solo che quando lo butto l'accendino non si spegne, rimbalza e finisce sotto la cisterna del gasolio di casa mia, dove si trova anche una bombola di gas. Prima esplode la bombola, poi la cisterna liberando fiamme gialle e azzurre, però l'esplosione non è molto grande. Le fiamme avvolgono la cisterna, ed io, temendo di incontrare i miei genitori, scappo insieme a mio fratello e mia cugina, e mi nascondo in una casa abbandonata, dove incontro un mio amico che mi chiede cosa sia successo. Una volta spiegato l'accaduto mio fratello e mia cugina spariscono, ed io e il mio amico scappiamo ancora piu lontano per non farmi trovare dai miei genitori. All'improvviso ci troviamo nell'oceano, mentre noi due corriamo sull'acqua, ma l'oceano si trasforma presto in un parco acquatico immenso, pieno zeppo di persone. Il mio amico continua a correre sull'acqua della piscina, ma io sono troppo lento e rimango indietro. Intanto dei ciccioni stanno correndo per imboccare uno scivolo a forma di cascata, e la loro traiettoria incrocia la mia, solo che questi con le enormi pance spostano una quantità enorme d'acqua, creando un onda che mi trascina giù nello scivolo con loro. Mi rialzo imprecando e prendo una scaletta per risalire lo scivolo-cascata, solo che la scaletta di ferro si trasforma in corda, poi risalgo una serie di ponti sino ad arrivare alla vetta di una montagna, cosi alta da essere sopra le nuvole. Li incontro il mio amico di prima più altri due miei amici, seduti a gambe incrociate. Nessuno di noi sapeva come scendere, sino a quando non arrivano dei Vichinghi che si sistemano di fronte a noi in un piccolo palco fatto di pali di legno e corde. Questi Vichinghi, oltre a parlare il polacco, sono anche degli ottimi acrobati, infatti riescono a scendere dalla montagna con una serie di capriole e salti con le corde tipici del circo. Un mio amico, che di polacco ne sa quando il mio gatto, si mette a parlare con uno dei vichinghi in polacco fitto fitto, ed il bello è che io li capivo pure. Il Vichingo ci ha spiegato come scendere e in un attimo ci ritroviamo ai piedi della montagna... Ossia in un albergo a 5 stelle. Uno dei miei amici è sparito e al suo posto ne compare un'altro. Io con tutti i miei amici ci dovevamo vestire bene per partecipare ad una festa, o un ballo, ma quando entro in camera mia con giacca e cravatta, mi levo tutto ed inizio a lanciare oggetti ad un mio amico, il quale si arrabbia e inizia a rincorrermi. Anche un'altro mio amico ha fatto lo stesso quindi si ritrova a scappare con me, e come usciamo dall'albergo ci ritroviamo sempre nel parco acquatico, correndo come al solito sul pelo dell'acqua. Solo che questa volta la piscina è per nudisti, e quindi mi ritrovo nudo. Il mio amico mi supera come al solito e i ciccioni (nudi) riprendono la loro carica. Io vorrei schivarli ma l'onda mi travolge. Prima di cadere di nuovo nella cascata scivolo, mi accorgo che in mano ho il mio cellulare più 10 euro, allora alzo il braccio nel tentativo di salvarli. Una volta finito di cadere riprendo la scaletta, che questa volta mi porta davvero fuori dallo scivolo, in un posto riservato a chi vuole prendere il sole (il cellulare e i soldi sono spariti) solo che sono sempre nudo, e sedute di fronte alla scaletta incontro due mie amiche (una di loro è la fantomatica proprietaria dell'accendino che ha dato inizio a tutto), che mi salutano, io cerco di coprirmi, le saluto e mi allontano molto in fretta, sino ad arrivare in un posto pieno di bambini e donne adulte, solo che hanno tutti il costume tranne me!! Quindi, avendo paura di essere arrestato per atti osceni in luogo pubblico, attacco a correre, nudo come un verme, in mezzo alla matassa di persone.... Fine

OK che ne pensate?? PS non sono gay >.< non mi sono fatto una canna ne ho bevuto prima di dormire xD

Aggiornamento:

No no fidati, proprio perché è molto lungo e mi ricordo tutto ho voluto scriverlo qui, non ce nulla di inventato ;)

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

trovo il tuo sogno veramente interessante,svolgiamolo:dai molto valore all amicizia e alla famiglia,l accendino dell amica fantomatica che non si spegne è la passione che provi per questa ragazza.l acqua è sicuramente un elemento importante,ti piace ma forse in questo periodo stai fumando molte sigarette perchè quando si sogna l acqua si hanno problemi non seri ai polmoni.il fatto dei vichinghi,sono le persone straniere in senso che non conosci e hai fiducia nelle persone ti fidi fin da subito,dai importanza alle cose materiali che però non sempre tieni a cura come soldi e cellulare,forse hai spesso la testa fra le nuvole e li perdi.i campi nudisti sei tu che vuoi a volte tornare bambino e poter camminare nudo tra la gente anche se questo ti fa paura perchè hai paura vedano le tue fragilità.le scalette e gli scivoli sono la vita ragazzo...tanto si scende tanto si risale e tu hai voglia di risalire sempre anche quando pensi di non farcela

• 8 anni fa

AHAHAHAHAHAHAH sembrano i sogni che faccio io!! fantastico :')))) ahahaha xD

• 8 anni fa

Penso che tu abbia tanta ma tanta fantasia :) deduzione scontata dato che oltre al fatto che i sogni possono essere lunghi ma non così tanto, inoltre riesci a dare la descrizione di ogni cosa che presubilmente dici di aver visto nel sogno. Queste due cose mi fanno pensare che o hai inventato tutto oppure hai sognato qualcosa ma ti sei dilungato nel raccontarla qui lavorando di fantasia e aggiungendo parti inventate a tuo piacere! :) correggimi se sbaglio ahahaha ciao

Fonte/i: Intuito
  • 8 anni fa

ahahahah ke figata 10 punti pls?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.