Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ma come mai questa canzone la conoscono quasi tutti?

http://www.youtube.com/watch?v=ZEKufAyhctc&feature...

ho messo un cd in macchina cn sweet child o' mine, io ci sarò, police on my back, thunderstruck, vieni a ballare in puglia, sempre noi e... gente che spera!

ecco tutti cantavano gente che spera apprezzandola! mentre alcuni non conoscevano le altre ben + note...

e tutti la sapevano!

allora ho riprovato con altri miei amici... stessa scena!

Non è strano visto che non è nemmeno un singolo?!

è una canzone di 10 anni fa poi...

boh... non passa mai alla radio!

Secondo voi xk la conoscono quasi tutti?

:)

e voi la conoscete?

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Gli articolo 31 sono un gruppo molto famosi.... 10 anni fa quasi tutti o quasi compravamo i dischi originali quindi anche se nn passava alla radio si conosceva cmq che se nn erro è uscito nell'album domani smetto che ha avuto moltissimo successo e poi la canzone usa un testo che colpisce per le parole ed anche perchè tutti noi speriamo in qualcosa ;-)

penso che da qui potresti capire il perchè è conosciuta....

ciaoo

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

ok hai bisogno di visualizzazioni sul tuo cazzò di video altrimenti ti senti uno sfigato .. mi sta bene ma .. dilllo almeno senza prendere x il cùlo nessuno , no ?

• Anonimo
    9 anni fa

si assolutamente si..è bellissima :) probabilmente perchè ai tuoi amici piace molto j ax :)

• Anonimo
    9 anni fa

si e mi piace pure!!!!!!non so forse perche' e' orecchiabile o forse perche' in tanti ascoltavano gli articolo!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ovvio perche e famosa =D

Fonte/i: ciaooooo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.