E' meglio un tetto in legno oppure uno in latero-cemento?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Ai fini dell'isolamento termico del sottotetto abitabile e considerando entrambe le opzioni in coppia con pacchetto isolante (tipo quelli dei marchi Tegola Canadese o Isotec). ...visualizza altro
Migliore risposta
  • AB57 ha risposto 2 anni fa
Ciao !

Ti posso solo confermare quello che tu hai detto . Avevo lo stesso problema poi mi hanno consigliato il legno ma mettendo un'isolazione di 6 + 6 . con questa isolazione pareggi i conti e quindi fai il lavoro esteticamente più bello .

Premetto che avevo l'obbligo di questa isolazione da disposizioni comunali .

ciao ciao

Source:

Esperienza
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (1)

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca