Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureGalateo · 8 anni fa

Me lo concedete un aggiornamento ?

Sono le 10.07 mi trovo in riva al mare per far colazione, sole stupendo, un'arietta piacevole e mentre sorseggio una spremuta d'arancia con tre cubetti di ghiaccio, e assaporo un fragrante croissant alla marmellata non posso che CONTINUARE a ridere pensando alle vostre facce livide, pensandovi a scuola, o a guardare qualche noioso talk show o rinchiusi nelle vostre stanzette ad angustiarvi e a sopravvivere nell'infelicità.

Polpetta, Salvietta, Ste e company grazie per la vostra esistenza esilarante. Dovrei spiegare alla mia fidanzata che mi vede ridere del perchè lo faccio, che è colpa di voi seg@ioli invidiosi?

Buon proseguimento torno a bearmi del panorama e della piacevole compagnia.

Ciao, ciao babbei.

Aggiornamento:

@ Irene mi spiace ma è una domanda che prende ispirazione da certe accuse non per farmi bello. Buona vacanza.

@@ Grennie chi ti conosce? Come se io venissi nell illuminata sezione studi di genere a darti contro. Con quale diritto lo fai?

9 risposte

Classificazione
  • ulisse
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

...a me senza ghiaccio grazie, poi alterniamo il croissant che ha troppi grassi con gli scones appena sfornati con marmellata di mirtillo... e un buon caffè.

comunque sono le 16:14, sono nel mio ufficio, piano mooooolto alto, panorama su tutto l'arco alpino che oggi si vede bene perchè è limpido. D'accordo non sarà il mare e le vacanze le ho finite ma tutto sommato non va così male, anzi: adesso vado a farmi il tè (non in bustina ovvio: anche in ufficio è bene mantenere le proprie comodità) perchè direi che è ora. mandami una buona boccata di aria salmastra...ma senza puff puff .

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

A parte che auguro, ormai, una felice digestione, di croissant e spremuta ad un soddisfatto Last Emperor, mi chiedo e chiedo a voi tutti, ma davvero, vi piace che ci sia un individuo che bestemmia in continuazione, lo gratificate di pollici in su, lo ritenete persona gradita e gradevole?

Ho anche postato una domanda a tale proposito, ma, che dire, sembra che l'unico interesse di tanti anwerini, sia mettere al microscopio la vita e le opere di una sola persona ( a me è riservato un trattamento particolare a base di: "terrone, pimpinatore, vekkiaccio, porco" e altri insulti quanto mai variegati, fantasiosi di cui, francamente, mi infischio e rimando ai vari "mittenti", ovviamente corredati dei dovuti interessi.

Non spiegare nulla alla tua bella fidanzata, se ti vede allegro, tanto meglio, no?

ç Sì, Craany, sono un credulone, infatti credo pure che tu abbia conquistato onestamente il livello 5 e ci siano tanti, ma tanti estimatori delle tue intelligenti ed acute risposte! La mail chiusa, eh? Carbone bagnato?

Un affettuoso saluto, dal tuo pimpinatore a distanza, ah, ah!!!

ç A te lo hanno già fatto quanto un pagliaio, immagino, Cooliy, oppure ci sei già arrivato con l'attitudine ai 90°? Lo sai, sei un essere immondo, ma chi caspita ti conosce, lombrico e chiedo scusa ai lombrichi?

• 8 anni fa

Continua a raccontartela che magari poi ci credi, Mr. Raffinatezza.

P.s. Interessante che alle 10:07, in riva al mare tra spremuta d'arancio e croissant, pensi alla "pletora di zo.ccole e mentecatti" che ti deride su yahoo. Fossi in te, felicemente in vacanza da 3 mesi (sì, come no, forse hai il cervello in vacanza), non dedicherei nemmeno un minuto a pensar di perdere tempo con una "pletora di zo.ccole e mentecatti" che devono "andare a prenderlo in ****".

Saluti. (cit.)

• irene
    Lv 7
    8 anni fa

Hai uno strano concetto di vacanza.

Io parto domattina e posso assicurarti che per i prossimi dieci giorni qui sopra non vedrete neanche la mia ombra, essendo troppo impegnata a sguazzare in acque limpide, a fare merenda coi ricci freschi ed a godermi fantastiche cene a base di champagne.

Non ho mai sentito il bisogno di raccontare queste cose fino a quando non ho cominciato a frequentare questa sezione, dove a quanto pare l'ostentazione più kitsch è di casa. Non che mi senta in obbligo di esprimermi con lo stesso cattivo gusto, lo farò solo ogni tanto.

Scusate tanto se nelle prossime settimane non sarete nei miei pensieri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

La miglior arma sarebbe l'indifferenza, mi ascolti.

• Anonimo
    8 anni fa

ahahahahah AVVOCA' qua ci stanno col mio 6 risposte e 5 stanno tutte di un regista di sta cazza lessa. ahahahahahah

Ammazzà se però sei stato stron.zo e ce lo vedi ke li fai rodere il cuuloo sempre di più? ahahahahah

mi fai scompisciare ke te ti immagino li bello abbronzato ke ce li pigli per il cuuloo e loro ke vomitano minkie rizze dalla bocca. ahahahahahah

Avvocà un bacio ti do stai na favola.

----------------------------------------------------

Ah IRENE ma non c'hai capito ke la domanda l'ha fatta per pigliare per il cuuloo sti mignottari ke ce lo offendono e insultano? Ti sei persa tutto ill racconto di sti mignottari ee quindi non puoi giudicare a cazzò le cose se non ce leggi attentamente.

L'avvocà non ostenta, e ke cazz0 l'ho capito io ke mi sono comprato il diploma e non ce lo capite voi geniacci?

• Anonimo
    8 anni fa

MI CONCEDI UNA BELLA BESTEMMIONA MATTUTINA PORCA QUELLA MERD0SA DELLA MADONNA E VIGLIACCO CRISTO STRAINCULATO? VAI A LAVORARE TESTADICAZZO!

P.S. IL CROISSANT FICCATELO SU PER IL BUCACCIO DEL KUL0.

• Anonimo
    8 anni fa

Tipici effetti della demenza senile.

---------------------------

E' fantastico poi, lo spolliciamento con i suoi 15/16 account :) Facendo credere (anche no), che esista qualcuno che ama e difende l'avocado.

L'unico che lo difende a spada tratta, e il suo amor Frango.. tutti gli altri, sono i soliti account che l'avocado stesso si crea, per autocelebrazione..

TRISTE.

• Anonimo
    8 anni fa

"Non spiegare nulla alla tua bella fidanzata, se ti vede allegro, tanto meglio, no?"

Frungo, il bello è che tu ci credi veramente.. che poppante.

------------------------------------

Io so di averlo conquistato onestamente, alle mega-stronzàte che scrivi non do conto.

Per fortuna, a differenza tua, so distinguere il reale dal virtuale.

Torna a leccare il ****, all'Hitler dei poveri.. POPPANTE.

Infatti, non ci venire in SDG.. che ti fanno il **** come un paiolo.

Non è mica Galateo.

Frengo risparmia le tue battutine tristi e da mezza lira e rilassati.. torna a zappare.

Credi mi interessino i giudizi TUOI? Ripeto, rilassati.

Ti prendi troppo sul serio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.