Come Guadagnare 50 centisimi-1 euro o 10 euro al giorno?

Ragazzi,sto cercando un sito dove ti fà fare visite,registrazioni con prezzi alti..per esempio una registrazione ti paganao 10-20 centesimi...oppure di più!! un sito bello e buono,molto chiaro,in italiano "se proprio non c'è alllora in inglese" e senza limiti di pagamento,per esempio se arrivo a 5 euro e volio ritirarli su PayPal posso ritirarli quando voglio,senza dover arrivare a 100 euro e richiedere il Pagamento...10 punti e 5 stelle al migliore!!!! P.S Che non sia Beruby...Ti dà solo 2 euro e poi non puoi fare più niente..

10 risposte

Classificazione
  • D
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao

    Ho passato un periodo della mia vita a rovistare su internet in cerca di programmi per guadagnare e ciò che ho trovato è stato:

    1) programmi che di solito pagano, ma data l'assistenza inesistente, diversi pagamenti spariscono nel nulla a detta loro per un errore di sistema e con i quali, ad ogni modo, i guadagni sono davvero in centesimi (questi programmi sono una maggioranza)

    2) programmi con cui si guadagna davvero, ma bisogna lavorare tantissimo (praticamente molto più di un lavoro normale) e che richiedono un pagamento iniziale (questi programmi sono una minoranza)

    3) programmi illegali (catene di sant'antonio...), soprattutto stranieri, o fregature (promesse di guadagni immensi in modi assurdi sempre in cambio, guarda caso, di un'investimento iniziale)

    Dopodichè solo dopo tante ricerche ho trovato un sito.

    E' legale, sicuro, completamente gratis, semplice, richiede poco tempo (poco più di un'ora al mese), c'è sempre un'assistenza pronta a risponderti se dovessi avere problemi e paga con Paypal.

    I guadagni sono buoni (intendiamoci non parlo di uno spipendio, ma di qualcosa come 50 € al mese) e ti assicuro che è un ottimo rapporto guadagno/sforzo rispetto a qualsiasi altro sito di guadagno legale che puoi trovare su internet. Risponde anche a tutti i criteri che hai chiesto nella domanda.

    Ma posso consigliarti questo sito solo via mail (nella mail ti spiegherò perchè). Fidati: se mi lascerai spiegarti bene via mail, non ti pentirai :)

    Quindi se ti interessa e non ti crea problemi, puoi abilitare la tua mail a ricevere mail e rispondere?

    Queste sono le istruzioni:

    1) torna alla home page di yahoo

    2) vai al tuo profilo personale

    3) clicca su "modifica preferenze" a destra della tua immagine

    4) vicino alla scritta "informazioni su di te", che è in un riquadro verde, c'è la scritta "privacy e comunicazioni" su cui devi cliccare

    5) spunta la casella con scritto accanto "email (il tuo indirizzo resterà riservato)"

    6) clicca sul pulsante blu "invia" ed è fatta

  • Anonimo
    6 anni fa

    Ciao vi dico solo che devi fare in fretta perche il 31/8 scade la promozione e se porti 10 fererrals di danno 200 dollari nel tuo balance, il sito è nato da qualche giorno e ti da subito 3 $ omaggio e paga 0,25 $ ogni clik x 25 clik giornalieri che durano pochissimi secondi,mai vista una ptc del genere,ci sono gia molte prove di pagamento,pagamenti con payapl skrill egopay perfectmoney,bisogna cliccare le pubblicità che trovi nelle ads se non ve le apre è perche dovete leggere prima tre messaggi che vi manda l'admin dopo che avete attivato l'account,bisogna cliccare da pc ma se volete farlo da cellulare dovete scaricare dolphin e dolphin jet pack dal google play. credeteci io gia sono iscritto ad un'altra ptc simile e stò guadagnando 8 dollari al giorno se volete conferme o spiegazioni potete contattarmi tramite email massimereu1972@libero.it vi spiegherò tutto!A CHI MI HA CREDUTO BUON GUADAGNO !!!

    QUESTO E' IL LINK PER REGISTRARVI E NON PREOCCUPATEVI è TUTTO GRATIS!!!

    http://www.1homeprofit.net/?ref=massy477...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Semplice veloce e carino iscrivendosi subito si può guadagnare qualcosa..ottimo e sicuro poiché puramente italiano..divertendosi e guadagnando..condividendo e chattando..molto bello..recensioni ovunque positivissime quindi iscriviti Subito :)

    http://www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&c...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Ciao se ti interessa guadagnare online ti consiglio myiyo è un panel di sondaggi, si raccolgono punti per ogni sondaggio al quale partecipiamo, possiamo cambiare i nostri punti in soldi e farceli mandare sul nostro conto paypal, la registrazione è gratuita e non si paga nulla, questo è il link per registrarsi http://www.myiyo.com/?ref=34782935

    un'altro panel di sondaggi pagante è hiving è un panel consumatori online che permette di guadagnare completando sondaggi, potrai dare le tue opinioni partecipando ai sondaggi retribuiti e ricevere una retribuzione in euro con paypal, la registrazione è gratuita e non si paga nulla, questo è il link per registrarsi http://www.hiving.it/panel/iscrizione-diventare-pa...

    un'altro sito internet che permette di guadagnare con i nostri link è Adf.ly, guadagnare con Adf.ly è semplicissimo, si prende un link qualsiasi, si incolla sulla casella in alto e si clicca su "Shrink!". Dopo un istante avremo il nostro link adf.ly, che potremo pubblicizzare su siti, blog, forum e social network, tutti quelli che cliccheranno sul collegamento, prima di raggiungere la pagina desiderata, passeranno attraverso una pagina di pubblicità che durerà 5 secondi e che ci farà guadagnare, la registrazione è gratuita e non si paga nulla, questo è il link per registrarsi http://adf.ly/?id=5251848

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    guarda questo sito http://soldinelweb.blogspot.it/ che elenca i vari metodi di guadagno nel web, tutti gratuiti e testati. Te li spiega uno per uno, specificando anche il tipo di pagamento es paypal, buoni spesa, ricariche cell etc..

    Ti consiglio Fidelity house perchè si riesce ad arrotondare meglio e puoi scegliere anche il metodo di pagamento, in denaro, o attraverso premi come beni di consumo, macchine fotografiche, viaggi etc..

    Io da molti dei siti elencati sono stata pagata + volte, tipo fidelity house, hiving, ritch ptsu, beruby etc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ciao

    i migliori siti per guadagnare online li puoi trovare tutti descritti qui

    http://guadagnare.online.forumfree.it/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Prova con questo sito italiano che ha le commissioni più alte di tutto il web. Le commissioni arrivano fino al 40% contro i soliti 10-15%

    La cosa bella è che non serve avere un tuo sito internet, è sufficiente anche condividere i link su facebook! Tutte le eventuali altre condivisioni che avverranno ti frutteranno denaro!

    Il programma AFFILIATI lo trovi su MicheleBagnoli.it e si chiama GUADAGNARE SENZA LAVORARE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Se vuoi partecipare, sto creando un metodo rivoluzionario per guadagnare con internet GRATIS e SENZA investimenti.

    Serviranno molte persone, ma si potranno fare un bel po' di soldi.

    Sto parlando di arrivare a 100.000/500.000 persone per guadagni tra 5.000$ e 10.000$ al mese a persona.

    Entro pochi giorni sarà tutto descritto sul sito: http://progettoadfly.jimdo.com/

    Oppure seguitemi su Facebook per rimanere informati: http://www.facebook.com/guadagnamoassieme sul progetto.

    Email: nicolariso@yahoo.it

    Il sito sarà disponibile a breve, mentre il progetto dovrebbe partire entro fine Settembre, o appena raggiunti 10.000 / 20.000 utenti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ciao,

    un lavoro serio che si può fare da casa direttamente dal pc è il trader. In pratica si tratta di scambiare valute, materie prime, indici ecc. per trarne profitto. Non è un lavoro facile, ma se fatto bene riesce a far guadagnare molto. Quello che serve per iniziare è un conto presso un broker che si occuperà di eseguire i tuoi ordini e di fornirti un software attraverso il quale accedere al mercato. Se vuoi capirne di più, ti consiglio di aprire un conto di prova gratuito da qui:

    http://www.avafx.com/it/demoreg/?tag=27828

    nello stesso sito, sotto la voce "risorse", troverai tanto materiale utile per l'apprendimento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nel mondo di oggi non esistono siti che regalano soldi così facilemnte, più facili trovarne altri che regalano crediti da spendere propio sul sito (stile giochi fb o i phone).

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.