Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 anni fa

Perchè provo vergogna nel pensare a fare giochetti erotici con il mio compagno?

Stiamo benissimo insieme, va tutto a gonfie vele, da 11 anni ma lui pretende cosine particolari, non so cosa ma lui dice che vorrebbe giochini o abbigliamenti particolari.. il che mi sta bene, lo facciamo ormai non più spesso ma volentieri! E va tutto bene, perchè variamo anche luoghi della casa ma a parte che per me è sempre bellissimo ed eccitante lui ma se penso a qualcosa di diverso mi prende proprio vergogna e ho paura di risultare scema e rovinare il tutto, però allo stesso tempo vorrei farlo contento.. con cosa non so ma magari una mise sexy.. perchè sono così scèma??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

sì, è abbastanza normale sentirsi in imbarazzo nel fare cose nuove.

pensa semplicemente se ti dicessero di fare un qualunque esercizio fisico che non hai mai fatto. davanti ad altri...proveresti vergogna di fare cose sbagliate e movimenti scoordinati.

anche se stai con lui da tanti anni e va tutto bene, un po' di imbarazzo ci sta.

magari cerca di buttarla sul ridere, e poi un po' alla volta potresti prenderci gusto pure tu

per come la vedo io, tutto è lecito all'interno di una coppia affiatata, e se state così bene insieme non se la prenderà certo se non avrai prestazioni da film a luci rosse! ad eccitarlo sarai sempre e comunque tu, con la tua personalità che ama da anni, e che comprende anche il fatto di sentirsi un po' in imbarazzo in certe situazioni inusuali :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Sono d'accordo con Jill! Noi donne abbiamo un senso del pudore moltooo alto e di conseguenza quando ci vengono proposte idee che vanno contro i nostri "valori" dell'amore romantico ci vergognamo! L'uomo invece è molto piu tranquillo e rilassato non ha problemi di fare cose piu azzardate proprio perche i valori di cui ti parlavo a lui non toccano..beati gli uomini quanti meno problemi si fanno rispetto le ragazze!!! Trasformatemi in omettoo

• Anonimo
    8 anni fa

Xké essendo donna hai un retaggio culturale ke fà vedere sporche queste cose mentre invece non lo sono assolutamente. Quindi lasciati andare e fai felice lui e te stessa ;-)

• Anonimo
    8 anni fa

provare vergogna alle prime volte può anche essere normale, ma dopo tanto tempo no! a tavola e a letto, senza rispetto! diceva mia nonna =)

Fonte/i: me
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ma pensare a divertirti no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.