Cosa?Sonndaggio curioso:quanto siete disposti a spendere ,per qualcosa che vi piace molto o ci tenete molto?

Salve,answerini...Quanto siete disposti a spendere ,per qualcosa che vi piace molto?Anche per la cura della vostra persona.

Può essere un tipo di vestiario, un accessorio,scarpe,trucco,creme,cibo, hobby, ecc,ecc...

Grazie a tutti!Ciao:-)

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Per i vestiti non mi piace spendere tanto,già 30euro per un paio di jeans mi sembra troppo,prima guardavo molto la marca,ma mi sono resa conto che alla fine avevo 2capi di marca e basta,quando con il prezzo di 100per un jeans potevo rifarmi il guardaroba nei negozi cinesi oppure terranova e piazza italia...

spendo invece per i libri,se un libro mi piace mi prendo la versione rilegata,la più bella perchè devo averla per forza xD e più forte di me,diciamo che se avessi i soldi sarei disposta a comprarmi il cofannetto con tutte le 6stagioni di lost al prezzo di 150euro quasi,ma non avendo soldi non posso,se li avessi li spenderei senza farmi problemi,perchè e una passione che ho (i telefilm sono la mia passione),ma devo dire che in generale non spendo molto per nulla,i trucchi li trovi ad un prezzo decente (certo se compri quelli della mac no xD),ci sono creme e prodotti che si trovano a 10 euro molto buoni,(massimo che ho speso per una creama 20 euro,super offerta perchè ne costava quasi 40)..mi piace spendere si,ma non cifre enormi

• 8 anni fa

beh dipende da cos'è... x vestiti massimo 50 € ma solo se è amore vero XD altrimenti vado anche al mercato XD poi braccialetti 10-15€ e anche collane.. cibo ci pensano i miei :).... poi va be per il tapis roulant massimo 400 € era il mio budget :)

• Giulia
    Lv 4
    8 anni fa

Per ora il massimo è stato 240 €, ma solitamente non spendo così tanto.. Non più di 250 euro comunque!

Ciao :D

• 8 anni fa

Al massimo 100 euro

Ciao Kevin buona serata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Attualmente nulla o poco e niente!

• 8 anni fa

Boh..dipende..

• 8 anni fa

oh Gesù.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.