Love ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

aiutoo il signore degli anelli??? 10 punti?

ciao a tutti allora un pò di tempo fa la prof. ci ha fatto vedere il signore degli anelli il ritorno del re ma nn mi ricordo più niente.

ci ha dato un compito se mi potreste aiutare pleaseeeee allora:

1-Quali eroi ,positivi e negativi, emergono, secondo te, sugli altri? per quali caratteristiche?che cosa hai visto in loro di particolarmente significativo?

2-Alla straordinaria e creativa fantasia di Tolkier il regista somma le illimitate potenzielità della tecnologia.

Quale momento del film ,quale scena ti ha affascinato grazie al ricorso a sorprendenti effetti speciali?

3-k cosa hai apprezzato? di quali personaggi vorresti conoscere il seguito delle avventure?

4-se nn hai visto LA COMPAGNIA DELL'ANELLO e LE DUE TORRI, che cosa ti aspetti da questo film, considerato che appartiene al genere fantasy e affidandoti a quello che il titolo ti suggerisce?

GRAZIE IMMENSAMENTE IN ANTICIPO GRAZIEEEE AIUTATEMI X FAVOREEEEE=)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

1) Di sicuro Faramir di Gondor, che è sempre vissuto all'ombra del fratello maggiore Boromir, che riuscirà, da solo, a causa della morte del fratello, a difendere Minas Tirith, tanto che suo padre, che lo ha sempre odiato, preferendo Boromir, quando lo penserà morto in battaglia, si darà fuoco.

2) La battaglia dei campi Plennor, resa eccellente dai Mùmakil (Olifanti) e dalla Creatura Alata del Re degli Stregoni di Angmar. Un altra scena con effetti speciali magnifici è l'assalto di Minas Tirith, guidato da Gothmog (quell'orco sfregiato), con ottime animazioni anhe per le Bestie di Mordor che tirano l'ariete e i Troll di Mordorche irrompono nei cancelli.

3) Aragorn. ( Diventa re di Gonddor, si sposa con Arwen, ha un figlio e muore di vecchiaia a 140'anni e qualcosa) oppure Gimli o Legolas. Non dire Frodo, Bilbo, Gandalf, Elrond, Celebron o Galadriel perchè dopo essere andati alle terre immortali, dove si annoieranno in eterno.

4) Ho visto ambedue i film.

Fonte/i: Io. Tolkien. Peter Jakson. Aragorn. Legolas. Gimli. Gandalf. Sam. Frodo. Merry. Pipino. Boromir. Faramir. Sauron. Saruman. Balrog. Re degli Stregoni. Nazgul. Lurtz. Gotmog. Bocca di Sauron. Arwen. Elrond. Gi-Galad. Isildur. Elendil. Eowyn. Theoden. Theored. Eomer. Uglùk. Vrasku. Shargat. Shelob. Gollum. Sarku. Il vecchio Gaffiere.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.