Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 8 anni fa

voi nn vi vergognate?

ciao!!! allora fra poco inizio nuoto e tutte le ragazze sono piu snelle di me (nn è che sono un baule ) bhe comunque loro sono meno sviluppate di me e nn so come comportarmi . dovrei depilarmi le gambe??? e le ascelle ?? dovrei radermi un po' anche li sotto??? e quando sono indisposta cosa devo fare???? vi prego aiutatemi mi vergogno tantissimo!!!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Il peli non sono molto estetici da vedere, quindi raditi pure. Per il corpo, non ti devi affatto vergognare del tuo corpo, anzi, se hai molte curve al posto giusto, forse qualcuna di loro sarà anche un po' invidiosa di te, soprattutto se è un po' piatta.

In "quei giorni" potresti evitare di andare. Ci vai due o tre volte alla settimana? Perdere due lezioni al mese non è una grande perdita. Magari per recuperare le ore perse, fai un'ora in più nei giorni "tranquilli e senza ospiti" XD

Buon divertimento!

• Anonimo
    8 anni fa

Si dai fatti una super depilazione! e non pensare se sei un po' + in carne delle altre! in poco tempo avrai i loro risultati! :D buona fortuna!

e poi a noi maschi non piacciono le donne con i peli! ù.ù

P.s anche io non ho neanche un pelo! ù.ù apparte in testa ._.

• Beh, se hai troppi peli e non ti senti a tuo agio e giusto che ti depili.

Secondo me è anche questione d'igiene.

Io personalmente odio i peli, non ho manco un pelo nel corpo xD

• 8 anni fa

per la parte di sotto mandami qualche foto per capire bene la situazione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Da ragazzo o donna (non so quanti anni hai) almeno gambe e ascelle depilate DEVI averle. L'intimo poi è affar tuo.

• 8 anni fa

Posso capire che ti vergogni, però non farlo diventare un problema!

il mio consiglio è depilarsi per la prima lezione così non hai blocchi a entrare in confidenza con le altre ragazze (ascelle se hai tanti peli e gambe, "li sotto non ti vede nessuno nemmeno se nuoti!").

L'importante è che ti senta tranquilla in modo da non avere blocchi nel conoscere le altre poi, appena le avrai conusciute, scoprirai che si fanno anche loro gli stessi problemi e inizierete a scherzarci sopra.

Per nuotare non serve essere depilate anzi!

faccio piscina da quando ho 7 anni e non mi sono mai depilata per andare a nuotare, ma solo quando iniziava l'estate e inziavo a non poter più nascondere le gambe nei pantaloni lunghi!

Stai tranquilla e fai sempre e solo quello che ti rende serena :)

• 8 anni fa

a noi maschi non piace una ragazza con i peli... ma piace quella un pò più in carne ;)

• 8 anni fa

Cosa ti frega di cio che dicono gli altri......?

• 8 anni fa

ciao io e la mia amica vogliamo aiutarti. Bhe ovviamente ti dovrai depilare gambe e ascelle e anche "li sotto" se è necessario...crediamo che quando sei indisposta non devi andare a nuoto e dire soltanto la verità alle tue amiche e per quanto riguarda le altre ragazze prova a fare amicizia con loro cosi non ti sentirai più cosi a disagio;e dato che "non sei un baule"(come dici tu) non c'è bisogno di essere in imbarazzo,non credo che faranno caso alla tua pancia perché loro sono li per il tuo stesso motivo:nuotare,e non giudicare te!!!! stai tranquilla...andrà tutto bene!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Vabbe' purtroppo il nuoto impone di mettersi il costume da bagno quindi devi sempre essere perfettamente depilata inguine compreso ascelle ovviamente e durante i gg critici del mese devi imparare a usare i tamponi!!! Io non ci vado perché e' molto impegnativa la piscina!!! Ma credo ch se qualche volta hai qualche peletto a 13 anni chiuderanno un occhio non ti preoccupare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.