Aiuto finale I Am Alive ?

Sono arrivato al finale di I Am Alive(il porto),però sono bloccato:ho raccolto la seconda freccia,ho aiutato la vittima che mi ha detto dov'è l'uomo in sedia a rotelle,ma come faccio ad evitare tutti quei tizi armati ?Ho provando passando per i tetti,ma mi beccano subito.Come faccio ?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

http://multiplayer.it/soluzioni/101650-i-am-alive-... qui risposta a tua domanda Scalate il pilastro rosso a destra, poi procedete verso il lato opposto del filo spinato. Prendete la freccia e il kit di primo aiuto sulla sinistra. Salite sul cassonetto a destra, poi sul tetto. Lasciatevi cadere verso sinistra, aiutate la vicina vittima usando un kit di primo aiuto. Tornate dunque verso l'entrata. Destra, superate il carosello, uccidete i tre soggetti che incontrerete.

Sinistra, avvicinatevi al centro della festa, uccidete gli unici due malintenzionati in zona. Salite la rampa che conduce alla cima del tetto, altri nemici da eliminare. Fatevi dunque ulteriormente strada lungo il molo, fino a tornare all'aria aperta. Uccidete primariamente i soggetti dotati di mitragliatrici e/o fucili, solo dopo coloro che sono dotati di una semplice pistola. Localizzate la sedia a rotelle di Henry nell'angolo all'estrema destra del carnevale dunque seguite le scale per procedere verso l'alto. Aprite il cancello per localizzare Mei seduta su una panca. Seguite i vari tetti fino a raggiungere il vicolo ove avete trovato la vittima durante gli istanti iniziali dell'episodio. Lasciatevi cadere giù, poi saltate verso il muro associato alle barre metalliche, salite la vicina scaletta per raggiungere la madre di Mei.

Dopo la scena d'intermezzo, camminate fino alla fine del molo, andando a localizzare lì la barca. Verrete dunque interrotti dalla scena d'intermezzo finale, godetevela!

Fonte/i: nella pagina che ti ho inviato c è anche la video soluzione
  • 9 anni fa

Prova a vedere su youtube se trovi qualche video dimostrativo, magari proprio su ogni singola missione :)

Fonte/i: nuovo forum appena creato sui videogiochi in cerca di staff e di utenti: http://virtualgameforum.forumattivo.it/
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.