Domi
Lv 4
Domi ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Giacca di jeans o giubbotto in pelle nera?

Sono indeciso tra il comprare una giacca di jeans borchiata

http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/prod...

o un giubbotto in pelle nera

http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/prod...

Che dite? Se prendo la giacca di jeans prenderò anche le Nike Blazer (non so se rosse o nere);

se prendo il giubbotto di pelle non so proprio che scarpa prendere..le Nike non mi piacciono con la pelle..magari qualcosa sempre in pelle nera

Aiuto!

4 risposte

Classificazione
  • kitty
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    decisamente il giubotto in pelle molto piu chic e alla moda!!! ;D per le scarpe ci stanno cmq bene le nike blazer di qualunque colore se no io ti consiglio le lacoste tipo di pelle nera!!!!!!!!!!!!!!!

    ciao e baci

    P:S spero di averti aiutato! ;D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Il giubbotto di pelle!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Giubbotto di pelle..la giacca di jeans è orrida. Per le scarpe hai l'imbarazzo della scelta..e cmq le blazer rosse ci starebbero bene!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ABCD
    Lv 4
    8 anni fa

    secondo me meglio il giubotto di pelle con le blazer nere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.