Mia
Lv 7
Mia ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

quale answerino/a vorresti come compagno/a e in quale impresa?

...volendo puoi sceglierne + di uno/a ;-)

12 risposte

Classificazione
  • Agata
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    vorrei passare a prendere te...e andare insieme al mare... ;-)

    un abbraccio fortissimo :-*

  • Vivi
    Lv 7
    7 anni fa

    Pirro come compagno di viaggio per i luoghi pericolosi..mi sa di uomo coraggioso alla Indiana Jones. ;)

  • 7 anni fa

    Sono due i contatti certi... con cui vorrei passeggiare e chiaccherare...

  • Anonimo
    7 anni fa

    Potremo cercare di fare l'orgia più grande che la storia ricordi , mi basta solo l'assenso di voi answerine .

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    impresa costruzioni qualche cosa spa... una che paga molto insomma

  • Anonimo
    7 anni fa

    l' answerina ce l'ho ........ ma l'impresa è ardua , insegnare alle persone a non scherzare con i sentimenti

    Ma tu pensi di farcela ?

  • 7 anni fa

    E' un bel rebus, ma penso Alba, poiché entrambi scriviamo, dunque per un libro. Ciao.

  • in questo momento,Chiare attendere,in quanto e molto sportiva e allenata,biancaneve,per la grinta,pirro per l'esperienza,tu se vuoi venire ci stai alla grande.l'impresa e scoprire nuovi mondi sperduti. hahahaahahaha___(^^^)___:)

    Fonte/i: gradito pirro??sei daccordo??hihihihhihhi:)
  • Prendo Stella S, andiamo a Varanasi oppure a Jaipur, a sua scelta :p

    non so dove stia l'impresa in questo però lo farei volentieri u.u

  • Ma un paio si dai,quelli che "frequento" più spesso:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.