Milan ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Cos'hanno che non va le ragazze di oggi?

Ho 14 anni e non riesco a capire perché le ragazze della mia età fanno già finta di essere donne.Insomma,hanno già avuto tanti di quei ragazzi,mentre io mi credo ancora troppo piccola per andare a sbaciucchiarmi con qualcuno,anche se mi piacerebbe ma preferisco aspettare ancora un pò...Ormai sono poche le persone serie ed educate con cui parlare tranquillamente.Quasi tutte le ragazze sono UGUALI,si vestono in modo uguale,si truccano in modo uguale,si comportano in modo uguale,parlano in modo uguale,tanto per fare un esempio:fiocchetto,giacca di pelle,maglietta corta con i leggins e stivali da cowboy.Perché devono essere come delle pecore?Tutte uguali!Queste cose non le sopporto.I ragazzi pure che le vanno dietro,magari anche ragazzi dolci,simpatici,carini,seri che stanno con ragazze così e non hanno l'ooportunità di essere se stessi (e ne conosco tanti così,con ragazze che fanno le fighe si comportano in modo superficiale,con me,invece,si confidano e mi trattano con rispetto).La società di adesso mi fa altamente schifo.

Aggiornamento:

Silvia non ho mai detto che non mi diverto ;)

Aggiornamento 2:

Michael Mayers,ahahhahahaahhaahahahhaa lo so,non mi capisco neacnhe io,se ci fosse un ragazzo diverso da tutti che mi fa battere il cuore va bene,ma per adesso non c'è e aspetto D:

6 risposte

Classificazione
  • Eka.
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

''Dalle stelle alle stalle''. Era meglio prima. Prima c'era l'amore, adesso il sesso. Prima c'era la musica, adesso il rumore. Prima l'uomo portava la rosa alla donna, adesso è la donna a corteggiare l'uomo. Sono una ragazza di 20 anni, non ho vissuto nei tempi in cui c'erano ancora i valori, ma... credo che erano migliori, migliori di questo. Andremo sempre più giù, a causa della tv-spazzatura e della gioventù bruciata.

• Sono completamente d'accordo con te, viviamo in una società di m***a.

Tutti\e sono uguali, una massa di pecore.

Penso che io e te siamo le uniche serie rimaste ;D

• Hope
    Lv 5
    9 anni fa

In risposta a Silvia: Il non essere uguali non vuol dire non sapersi divertire.

Concordo con te cara. Spesso quando esco con i miei, ne vedo veramente di tutti i colori. Proprio recentemente, mi ero messa un vestitino molto elegante e sono andata a farmi una passeggiata sulla piazza di fronte casa mia, stracolma di ragazzi in macchinetta con la musica a palla, ragazze semi nude, tutte con i rigorosi pantaloncini "gira ****" come li chiamo io, che sembra di stare in un bordello. Ed ovviamente quando sono passata io, vestita normalmente con un vestito che copriva, ma che perlomeno era elegante e di classe, mi fissavano come se fossi un alieno extra-terrestre. Ormai per le ragazzine è legge, guai a chi non si mette i shorts, o le magliette griffate, o gli accessori abbinati e cosi via. Prima mi piaceva moltissimo un negozio, che non so se conosci, si chiama "Brandy & Melville", prima vendeva tutti vestitini carini estivi ed invernali, roba che si poteva mettere, adesso solo pantaloncini stretti, aderenti, maglie trasparenti e cosi via. Anche i ragazzi dolci non si distinguono, preferiscono far parte della maggioranza e non essere una minoranza. Quello che conta a quell'età è solamente l'aspetto fisico, e lo vedi da come si conciano certe ragazze. Io conoscevo una ragazza, vecchia amica d'infanzia, che con gli altri faceva sempre quella che se la tirava, che stava sempre a urlare e a ridere come una matta, con me era se stessa, perchè sapeva che io la conoscevo meglio di chiunque altro e che quindi con me non poteva fingere.

• 9 anni fa

Penso sia la TV che le influenza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

giusto!!!!! finalmente qualcuno con un cervello!!!!

• 9 anni fa

E basta, ogniuno fa come credere.

A me piacciono le ragazze che vivono di divertimento, e poi la vita è la loro, se solo ci provassi potresti divertirti anche tu perchè l'unica adulta che vedo sei tu facendo questi ragionamenti, divertiti che la gioventu' è una!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.