Quanto costa un paio di calze semplici, nere da calzedonia?

Vorrei sapere il prezzo, grazie e 10punti!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    se parli di collant intorno ai 4 euro (tuttonudo) autoreggenti intorno ai 6 euro. Da reggicalze credo meno....ma le trovi anche in altri negozi...

    Fonte/i: Sono un appassionato, regalo spesso calze e collant. Se vuoi altri consigli scrivimi in pvt
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    penso intorno ai 15 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.