Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho problemi con sky...qualcuno può aiutarmi?

ogni poco mi compaiono rettangoli sullo schermo di vari colori (blu verde) semitrasparenti che durano tipo mezzo secondo e vanno via...inoltre il telecomando non funziona bene...i numeri non funzionano, così come le frecce...e se provo a fare la diagnostico quando premo il tasto menu mi dà la schermata azzurra vuota...che potrebbe essere

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Sarà un problema della parabola, anche a me ogni tanto capita. E' questione di aspettare qualche minuto altrimenti chiama l'assistenza e loro da li possono controllarti se hai qualche danno al decoder e successivamente ti danno l'indirizzo dove poterlo cambiare.

• 9 anni fa

Ciao! Non so nulla al riguardo.. Prova a cambiare decoder e telecomando sky!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.